in

Nicole Husel racconta a “La Gazzetta dello Spettacolo” il suo KissAndMakeup01

Greater Fool è orgogliosa di presentare la prima intervista a Nicole Husel, in arte la leggendaria Kissandmakeup, sul maggior quotidiano nazionale dedicato all’entertainment

Nicole Husel è una vlogger, meglio conosciuta come KissAndMakeup01, il nome del suo canale di YouTube aperto nel 2009, oggi ha oltre 600.000 iscritti. Il 26 Agosto si è sposata nella sua Trieste con Tomaž, in esclusiva per La Gazzetta dello Spettacolo la prima intervista a Nicole dopo il matrimonio.

 

Fin da piccola hai avuto un’attrazione per il trucco e la moda. Hai trasformato questa passione in un vero e proprio lavoro. Com’è nato il canale KissandMakeup01?

Il mio canale YouTube è nato per caso, le mie amiche continuavano a dirmi “sei così brava con il trucco, perché non apri un canale tutto tuo?” e così pian piano mi sono lasciata convincere. Un po’ per divertimento, un po’ per provare a sconfiggere la mia timidezza, ci ho provato, convinta che infondo, nessuno si sarebbe mai interessato a me. Ora le visualizzazioni solo su YouTube sono oltre 3 milioni al mese e, se mi soffermo a pensarci, ancora adesso mi sembra incredibile!

 

 

Continua a leggere l’intervista qui –> https://www.lagazzettadellospettacolo.it/gossip/41219-intervista-nicole-husel/

 

Nicole Gazzetta

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda il primo LIVE di Nicole da sposata

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa c’è nel mio astuccio?

Materazzi Racconta: “Le mie macchine preferite”