in ,

Babbo Natale non finisce qui! La superparodia di Enzo Salvi e Lele Sarallo

Er Cipolla, Lele Sarallo e Angelica Massera in uno short movie imperdibile su YouTube

Ormai con il Natale alle spalle noi italiani ritorniamo alle nostre vite di tutti i giorni: lavoro, scuola e famiglia. Ma per i regali c’è ancora un posticino libero… su YouTube!

Lele Sarallo ci delizia con un meraviglioso e inaspettato cadeau natalizio in compagnia del LEGGENDARIO Enzo Salvi!

 

BABBO NATALE (R)ESISTE

Da un’idea di Enzo Salvi, ecco a voi “Babbo Natale rEsiste”. E ha pure i tatuaggi! Proprio così, Babbo Natale (r)Esiste e Lele Sarallo l’ha “incontrato” in una corsa contro il tempo per arrivare al Cenone natalizio della sua famiglia…

Cosa combineranno assieme Da Onion e Lele? Scopritelo cliccando sull’embed qui a seguire. Troverete nel cast anche Angelica Massera e Antonio Lo Cascio e dei bravissimi baby attori che hanno portato calore e dolcezza a questo irresistibile mix di risate!

Noi di Greater Fool vi auguriamo un buon proseguimento delle Feste, un Capodanno spumeggiante e una Befana incantevole, e vi ricordiamo di continuare a sognare e di mantenere il MAGICO Spirito Natalizio sempre vivo nei vostri cuori!

Vi ricordiamo anche di SUPPORTARE Lele Sarallo su tutti i social e di raccontarci la vostra esperienza natalizia taggandoci in un post con l’Hashtag #NataleGFM!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MazaWorld, il gamer ballerino

L’emozione di un regalo di Natale INASPETTATO con Edoardo Mecca