in

NATALE 2020, le SERIE TV da vedere durante le feste

Scopriamo insieme quali sono i nuovi titoli da non perdere (e quelli da recuperare) in streaming

natale 2020 serie tv

Tra Netflix, Prime Video, Disney + e le altre piattaforme streaming: quali sono le serie tv da vedere a Natale 2020? Per farci un’idea abbiamo dato un’occhiata ai trailer, alle recensioni e video curiosità del sempre aggiornatissimo canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano.

Natale 2020, serie tv – The Mandalorian (Disney +)

Se ancora non l’avete vista e amate il mondo di Guerre stellari non potete perdervi The Mandalorian, serie Disney + arrivata alla sua seconda stagione (ne è stata appena confermata una terza in arrivo prossimamente). Il protagonista è il cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin interpretato da Pedro Pascal, che si muove tra i confini della Nuova Repubblica. Le vicende sono ambientate cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza.

Natale 2020, serie tv – El Cid (Prime Video)

Il 18 dicembre è arrivata su Prime Video la storia di un condottiero e del suo epico viaggio: El Cid, serie sulla leggendaria figura di Rodrigo Diaz de Bivar (interpretato da Jaime Lorente) le cui gesta hanno ispirato uno dei più importanti poemi epici ispanici.

Natale 2020, serie tv – La regina degli scacchi (Netflix)

La regina degli scacchi su Netflix è la serie tv del momento: basata sull’omonimo romanzo del 1983 di Walter Tevis è incentrata sulla vita di Beth Harmon (interpretata da Anya Taylor-Joy), bambina prodigio degli scacchi, orfana. Puntata dopo puntata gli spettatori potranno seguire le sue vicissitudini dall’età di otto ai ventidue anni.

Natale 2020, serie tv – DEUTSCHLAND 89 (Sky)

Per quanto riguarda la tv invece vi segnaliamo su Sky (disponibile a partire dall’11 dicembre) la nuova stagione di DEUTSCHLAND 89 – La Caduta del Muro, serie con Jonas Nay, Jonas Nay e Sylvester Groth che racconta, attraverso le vicende umane e professionali della spia della Stasi Martin Rauch, l’evoluzione delle vicende politiche internazionale degli anni Ottanta. Il crollo del Muro di Berlino, il 9 novembre 1989, cambierà tutte le carte in tavola.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtube video

YOUTUBE, i 10 video (non musicali) più visti del 2020

among us mappe

AMONG US da RECORD! I segreti (svelati) delle MAPPE