in

Mystery box, unboxing a sorpresa!

Ovvero: comprare online una scatola misteriosa senza conoscerne il contenuto. Saranno soldi ben spesi?

Video mystery box

I video mystery box sono una particolare tipologia di contenuto legato al genere haul, che per chi non li conoscesse ancora sono gli upload in cui gli YouTuber presentano prodotti di ogni genere (generalmente acquisti fatti sia nei negozi fisici sia in quelli virtuali) anche con recensione.

Di cosa si tratta nello specifico?

I Creators, prima di girare la clip, acquistano una scatola dal contenuto misterioso (si comprano soprattutto online) e la aprono in video. Esistono diverse varianti di mystery box: ci sono quelle beauty, quelle contenenti abbigliamento e gadget, e ne esistono di differenti fasce di prezzo, da quelle più economiche a quelle più costose. Il punto centrale dell’intera operazione è: saranno stati soldi ben spesi? Ai viewers l’ardua sentenza!

Video mystery box: Me contro Te

Che differenza c’è tra una scatola da 5 euro e una da 500? I Me contro Te hanno provato a scoprirlo e attenzione: non tutto è come sembra.

Video mystery box: Follettina Creation

Anche la nostra Follettina Creation qualche volta nei suoi video apre scatole dal contenuto ignoto: questa ad esempio è dedicata alle sue amate bambole reborn. Per essere sicuro di non perderti i suoi nuovi contenuti non dimenticare di iscriverti al suo canale cliccando qui!

Video mystery box: Stef&Phere

Nel caso di Stef&Phere la mystery box di Fortnite (dal valore di circa 300€) è stata preparata direttamente da uno dei due Creators (Phere). I due ne hanno realizzate anche altre, come quella gigante dedicata ai supereroi oppure quella commestibile, fatta interamente con caramelle.

Video mystery box: Kevin Ruiz

Se dopo aver visto tutti questi video vuoi tentare anche tu l’esperimento, ma non vuoi spendere troppo, allora Kevin Ruiz (clicca qui per seguire il suo canale) ha quello che fa per te: una scatola misteriosa da 3 euro comprata su ebay!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Classifica YouTube gaming

Classifica YouTube gaming: chi ha ottenuto più iscritti a marzo 2019?

romics 2019

Romics 2019, sbircia tra le foto di YouTuber e Tik Tokers!