in

Art And Artistes, alla scoperta del colosso della musica indiana

Tutto sul canale su cui si ritrovano gli amanti di tutto il mondo di questo genere musicale

musica indiana

Gli amanti di musica indiana di tutto il mondo devono assolutamente mettere tra i preferiti un canale specializzato ovvero Art And Artistes, che raccoglie i video e le canzoni di moltissimi artisti visto che questo particolare genere musicale si suddivide in una lunga serie di sottogeneri (ad esempio abbiamo la musica sufi oppure la rabindra sangeet).

Musica indiana, cos’è Art And Artistes

Fondata da Durga Jasraj e guidata da Neeraj Jaitly Art And Artistes è la prima compagnia di musica indiana multimediale. Oltre ad occuparsi della realizzazione di concerti in grandi spazi all’aperto (hanno prodotto oltre 500 concerti dal vivo e oltre 35 programmi TV) organizza campagne digitali, raggiungendo oltre un milione di persone ogni settimana in tutto il mondo.

Art And Artistes è specializzata nel presentare la musica e la cultura indiana in modo contemporaneo: ha lavorato con 16.000 musicisti in 250 generi musicali indiani. Se vi abbiamo incuriosito correte subito a curiosare sul canale YouTube cliccando qui.

Art And Artistes, i video più visti

Il video più visto del canale è Je Tu Akhian De Samne Nahi Rehna, un brano sufi di Richa Sharma, che ha finora totalizzato oltre 9 milioni di visualizzazioni. Al secondo posto troviamo Amar Bela Je Jay, una canzone di genere rabindra sangeet di Monali Thaku.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Classifica YouTuber visualizzazioni

Classifica YouTuber: chi ha ottenuto più visualizzazioni nel 2019?

Video educativi

Video educativi per bambini, i migliori su YouTube