in

Muser italiani da tenere d’occhio: ilviglio supera quota 100mila followers!

Francesco Vigliotti aka ilviglio ha raggiunto (e superato) un invidiatissimo traguardo su Musical.ly/TikTok

muser italiani

A proposito di muser italiani: continuano le soddisfazioni per Francesco Vigliotti aka ilviglio, crowned muser nonché vincitore della Muser Battle 2017 (primo evento ufficiale dedicato all’app musical.ly che ora si chiama TikTok dopo la fusione con un’altra app).

Qualche giorno fa infatti ha raggiunto – e superato – i 100mila followers!

Come ha fatto? Beh, molto semplice: come ci svela Francesco ha partecipato a varie sfide ma il suo vero punto di forza è la creatività, che viene utilizzata nei suoi video per cercare di diffondere qualcosa di innovativo.

Ma non finisce qui…

Non appena raggiunta la soglia dei 100mila followers Francesco è stato inserito su Famous Birthday, un sito che raccoglie bio di star, tra cui anche musical.ly stars: per trovarlo e per avere bio, foto e info sul muser devi solo recarti sul sito e scrivere ‘Francesco Vigliotti’ nella barra di ricerca (oppure ti basterà cliccare qui).

ilviglio quindi si conferma come uno dei muser italiani più interessanti da tenere d’occhio insieme a @Marco Mungo, @babyprincesshh e ad altri che ti presenteremo nelle prossime settimane, complimenti Francesco!

Se vuoi scoprire qualcosa in più su ilviglio e non perderti i suoi video collegati subito al suo account musical.ly/TikTok (@ilviglio).

Non dimenticarti poi di dare un’occhiata anche al suo canale YouTube (a cui puoi iscriverti cliccando qui) e al suo account su Instagram (@francescovigliotti).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dizionario

Il dizionario di YouTube, puntata 6: P – Q

tik tok

Musical.ly addio (anzi no): arriva Tik Tok