Ironica, frizzante e divertente: grazie ai suoi video, che spaziano dalla musica al comedy, senza dimenticare i tutorials e le immancabili challenge, Giulia Campi (@giuliacampj) non poteva che conquistare migliaia di fan su Tik Tok (l’app che ha acquisito Musical.ly ormai qualche settimana fa).
Dopo averti presentato @fede_scg, @alexxx_falco, @ilviglio, @Marco Mungo, @rossi_elena, @babyprincesshh. e @leonardomarchetti oggi è lei la protagonista della nuova puntata della nostra rubrica dedicata ai muser italiani che meritano di essere seguiti.
Abbiamo fatto a Giulia 5 domande per conoscerla meglio, e se, dopo aver letto la nostra intervista, ti abbiamo incuriosito, non dimenticarti di andare a curiosare non solo nell’account di Giulia su Tik Tok ma anche sul suo canale su YouTube, per scoprire tanti altri contenuti speciali (e, perché no, per imparare qualche piccolo trucchetto per spopolare sull’app!).
Come ti sei avvicinata a Tik Tok (Musical.ly)?
Mi sono avvicinata a Tik Tok per gioco, giusto per staccare la spina e conoscere nuove persone con la mia stessa passione, ovvero divertirsi!
Che musica ascolti in generale e quali sono gli artisti che ti piace di più interpretare?
Adoro la musica trap. Diciamo che uno dei miei artisti preferiti è Sfera Ebbasta, amo interpretare le sue canzoni.
Come scegli i brani, e qual è la tipologia di video che ami di più girare?
Non ho preferenze, prendo le canzoni più ritmate e quelle più di tendenza che immagino piacciano molto alle persone che mi seguono.
Che feedback hai in generale dalle persone che ti seguono?
Ho un feedback generico, tra critiche e complimenti c’è un abisso! Però cerco di andare comunque avanti a testa alta.
Tra i muser italiani e non hai un tuo preferito? C’è qualcuno che stimi in particolare?
Il mio muser preferito è in assoluto Loren, amo il suo stile e la tipologia di contenuti che porta.