in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! youtube

Muser italiani, conosciamo meglio Federica Scognamiglio!

Abbiamo intervistato per te la muser, specializzata in transitions, che ha già totalizzato più di 200mila follower

muser italiani

Finora, tra i muser italiani da seguire più interessanti, ti abbiamo presentato @alexxx_falco@ilviglio@Marco Mungo @babyprincesshh.

Ma se ami i transitioner non puoi non seguire la bravissima Federica Scognamiglio (@fede_scg), che grazie ai suoi video ha già conquistato più di 200mila follower.

Per conoscerla meglio e per scoprire qualcosa in più sui suoi gusti musicali (e come ha iniziato a fare video sull’app Tik Tok), l’abbiamo intervistata!

Come ti sei avvicinata a Tik Tok (Musical.ly)?

Ho scaricato l’app dopo aver visto su Facebook una compilation di video di Liza Koshy e mi ha subito interessata. Ho iniziato facendo comedy per divertimento, poi ho conosciuto E_brzy, un transitioner americano, e mi sono avvicinata a questa categoria che ora potremmo dire essere la mia specialità.

Che musica ti piace ascoltare di solito?

In generale mi piace variare e ascoltare un po’ di tutto. Principalmente ascolto cantanti americani sul genere pop ma nell’ultimo periodo sto ascoltando anche molta trap sia italiana che straniera.

muser italiani

Quali sono gli artisti che ti piace di più interpretare su Tik Tok?

Principalmente cantanti pop come Ariana Grande, Camila Cabello o Selena Gomez ma in generale mi piace variare e proporre diversi generi e cantanti.

Come scegli le canzoni?

Il primo requisito è il ritmo: amo usare canzoni con molti beat e poi la maggior parte dei brani che scelgo deve raccontare una storia che potrò rappresentare visivamente nel video.

Che feedback hai da chi ti segue?

Ritrovo sempre un riscontro positivo da parte dei miei seguaci. Apprezzano il mio lavoro, c’è dialogo e scambi di idee e anche quando devono farmi una critica è sempre qualcosa di costruttivo.

Hai un muser preferito?

I miei muser preferiti sono E_brzy (@e_brzy), shay_bar (@shay_bar) e klosimard (@klosimard) però penso che in assoluto BabyAriel (@babyariel) sia la mia preferita, la seguo da quando ho scaricato l’app e amo la sua energia e il suo stile.

 

Ti abbiamo incuriosito? Corri ad iscriverti anche sul canale YouTube di Federica cliccando qui!

Vi è piaciuto?

42 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Muser italiani da seguire

Muser italiani da seguire: ti presentiamo Alex Falco

FilmIsNow Movie Bloopers

FilmIsNow Movie Bloopers & Extras, 1 MILIONE DI ISCRITTI…e di ringraziamenti