in

MOTO SU YOUTUBE: 5 canali da mettere subito tra i preferiti

Test drive, recensioni e ovviamente viaggi on the road: uno speciale dedicato agli YouTuber amanti delle due ruote

moto su youtube

Gli amanti delle moto su YouTube possono trovare pane per i loro…motori! Sono infatti moltissimi gli YouTuber che si occupano di due ruote, tra magazine, recensioni, test drive e anche viaggi on the road. Ve ne proponiamo 5 direttamente dal network Greater Fool, pronti a scoprirli?

Moto su YouTube – Omnimoto

Partiamo dal canale ufficiale di OmniMoto.it, il magazine specializzato in informazione motociclistica online. Al suo interno (potete scoprirlo cliccando qui, ha quasi raggiunto quota 80mila iscritti) è possibile trovare news, test drive, comparative, percorsi turistici, guide alla manutenzione, video tutorial, anteprime e curiosità per essere sempre aggiornati sul mondo delle due ruote.

Moto su YouTube – MadHorse

Ha conquistato quasi 10mila iscritti MadHorse, centauro specializzato in recensioni ma anche viaggi. Il video che potete vedere qui sopra ha come protagonista Alex Bruni, pilota del Progetto MX2020 di Motocross, che ha strapazzato questa speciale moto elettrica marchiata Sur-Ron.

Moto su YouTube – Custom Cez

Come si può facilmente intuire dal nome Custom Cez si dedica alle personalizzazioni: in questo upload mette alla prova una pistola per la verniciatura a polvere che non richiede elettricità perché funziona per sfregamento (tecnologia TRIBO).

Moto su YouTube – Fabiano Racing

FabianoRacing® La Patria dei Motori è l’unico canale italiano che racconta la meccanica ed il mondo delle elaborazioni, in prima persona: largo quindi a tutorial di tecnica, video di prove su pista, test delle modifiche ed elaborazioni in tempo reale, episodio dopo episodio.

Moto su YouTube – Abe Wildblogger

Chiude la nostra selezione Abe Wildblogger che, in sella alla sua fida Harley-Davidson, si cimenta con un itinerario sterrato in Toscana: «Voglio farvi vedere come io vivo la moto – spiega nella descrizione del video – quello che faccio con la mia Harley-Davidson e come affronto le strade più impensate. Questo è quello che si intende quando si dice che l’Harley è uno stile di vita!».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

consigli make up

CONSIGLI MAKE UP (e non solo): ecco Tamara Mondo Donna!

cartoni animati in streaming

CARTONI ANIMATI in streaming: i titoli da recuperare su Netflix