in

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2020, tutto sui film in gara e fuori concorso!

Andiamo alla scoperta delle interviste e recensioni pubblicate negli ultimi giorni da FilmIsNow, che – come ogni anno – segue l’importante rassegna

mostra del cinema di venezia 2020

Grazie a FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (che potete seguire cliccando qui) possiamo fare anche noi un tuffo nella Mostra del Cinema di Venezia 2020 (di scena fino a sabato 12 settembre). Sul canale infatti, come di consueto, potete trovare trailer, clip, ma anche recensioni e interviste legate all’importante rassegna cinematografica. Eccone un assaggio!

Mostra del Cinema di Venezia 2020

Molecole, il trailer

«Ci sono cose che è molto difficile per un padre condividere con suo figlio e che un figlio può iniziare a capire solo diventando padre». Ecco il trailer di Molecole, il film di Andrea Segre con Elena Almansi, Maurizio Calligaro e Gigi Divari che uscirà al cinema il 3 settembre 2020.

Lacci, le clip della pellicola

Lacci, in uscita l’1 ottobre in tutti i cinema, è l’ultimo lavoro di Daniele Luchetti. È stato il film di apertura, fuori concorso, alla Mostra del Cinema di Venezia. Tratto dal romanzo di Domenico Starnone è ambientato a Napoli nei primi anni Ottanta e racconta la storia di Aldo e Vanda: il loro matrimonio entra in crisi quando Aldo si innamora della giovane Lidia. Nel cast: Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando, Giovanna Mezzogiorno, Adriano Giannini e Linda Caridi.

Padrenostro, la recensione

Com’è Padrenostro, il film di Claudio Noce con protagonista Pierfrancesco Favino? Ce lo svela Martina in questo video Top o Flop?.

Miss Marx, intervista a Susanna Nicchiarelli

Martina Barone intervista Susanna Nicchiarelli, la regista di Miss Marx: il film parla della figlia minore di Karl Marx, una donna brillante, colta, libera e appassionata, tra le prime ad avvicinare i temi del femminismo e del socialismo. Eleanor partecipa alle lotte operaie, combatte per i diritti delle donne e l’abolizione del lavoro minorile. Ma quando nel 1883 incontra Edward Aveling la sua vita cambia per sempre.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici vs nemici

AMICI vs NEMICI, la nuova saga di CHARLOTTE M.

dream

Dream, il gamer che ha battuto l’algoritmo di YouTube