in

Mondiali 2018, l’Italia non gioca? Scendono in campo gli YouTuber

Anche se la Nazionale non partecipa al torneo i nostri Creators si sono comunque sbizzarriti con tanti video super divertenti

mondiali 2018

L’Italia non parteciperà ai Mondiali 2018 di calcio in corso in Russia? Non importa, o meglio, meno male che ci sono gli YouTuber nostrani. Grazie a loro infatti possiamo farci quattro risate consolatorie: ecco i 5 video più divertenti che abbiamo scovato per te!

#1 I Mondiali 2018 secondo iPantellas (feat. PanPers)

Visto che la parola Ventura (ovvero l’ex ct della Nazionale) fa rima con Cintura, qual è la cintura più famosa del momento? Quella cantata da Alvaro Soler nella sua nuova hit estiva, rivisitata in chiave Mondiali da iPantellas in collaborazione con i PanPers.

#2 Mondiali 2018, come affrontare l’assenza dell’Italia

La Coppa del Mondo incolla davanti al televisione, una volta ogni quattro anni, gli appassionati di calcio di tutto il mondo. E se la nostra squadra non gioca cosa possiamo fare? Ecco le idee creative dei theShow.

#3 Mondiali 2018: l’immancabile Hitler-meme

Quante volte abbiamo visto la scena-meme di Hitler (estratta dal film del 2004 La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler) che sclera? Non poteva assolutamente mancare nella nostra chart il video – a cura de Gli Autogol – sull’esclusione dell’Italia ai Mondiali di Russa. Spiegatemi: cosa faccio io a giugno?

#4 Mondiali 2018, Marco Abate e la parodia di GionnyScandal

Chissà se GionnyScandal, mentre scriveva la sua canzone Il posto più bello (che tra l’altro è stata scelta come singolo per presentare il suo ultimo album Emo), aveva in mente il calcio. Se non lo ha – evidentemente – fatto ci ha pensato lo YouTuber Marco Abate, autore di questa parodia, a creare il mix amore e pallone.

#5 Mondiali 2018: il ballo dei giocatori del Senegal

Il video della coreografia-riscaldamento dei giocatori del Senegal prima di ogni partita è stato un vero successo virale: lo abbiamo visto girare, su YouTube e sui social, in numerose versioni tra cui questa, esilarante, in cui il filmato originale è stato montato sulla sigla del cartoon Ducktales.

Vi è piaciuto?

37 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cobra kai

Cobra Kai, YouTube vince la sfida

rivoluzione youtuber

Rivoluzione YouTuber, le webstar si raccontano in un libro