in , ,

MI BOCCERAI, la nuova canzone (parodia) di VALEeANDRE

Tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo divertentissimo brano!

mi boccerai

Da qualche settimana i Valendrini possono trovare su YouTube una vera chicca ovvero Mi boccerai, la nuova canzone di VALEeANDRE: si tratta di una (divertente) parodia del popolare brano dei Me Contro Te Mi troverai, che i due YouTuber hanno trasformato ambientandolo nel mondo della scuola tra lezioni, interrogazioni e didattica a distanza. Se non l’avete ancora ascoltata correte subito a recuperarla (tra video ufficiale, racconti da dietro le quinte e imperdibili sfide su TikTok)!

Mi boccerai – Il video ufficiale

«A volte ci sentiamo eroi/facciamo un po’ i furbi ma poi/mentiamo ai professori e loro ci sgamano come impostori»: comincia così l’imperdibile nuova canzone di VALEeANDRE (qui sopra potete trovare il video ufficiale, pubblicato sul canale ormai qualche settimana fa).

Mi boccerai – Il backstage

A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione del videoclip ufficiale VALEeANDRE hanno caricato sul loro canale il backstage del video della canzone, che mostra tutto quello che è successo dietro le quinte durante le riprese (errori quindi ma anche papere, gaffes e i momenti in cui i due YouTuber non sono riusciti a trattenere le risate!).

Mi boccerai…su TikTok!

Dopo aver imparato per bene la canzone i i Valendrini potranno duettare con VALEeANDRE anche su TikTok (qui la nostra guida ai duetti). Se realizzate un video non dimenticatevi di taggarli sui social!

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

musica rilassante

MUSICA RILASSANTE per MEDITAZIONE, i suggerimenti di Deepak Chopra

bruno bucciarati

BRUNO BUCCIARATI on my bedroom wall, la serie di GAIA SPAZIANI