in ,

MEDITAZIONE PER DORMIRE, i video dei migliori guru per rilassarsi

I segreti dei guru della meditazione per riuscire ad allontanare ansie e preoccupazioni e gustarsi così un buon sonno

meditazione per dormire

Dormire bene è fondamentale per stare bene. Per questo è molto importante allontanare il più possibile ansie e preoccupazioni: lo sanno bene i guru della meditazione – come Gurudev Sri Sri Ravi Shankar e Deepak Chopra che fanno parte del network Greater Fool – che hanno dedicato molti video su YouTube alla meditazione per dormire. Eccone alcuni davvero molto interessanti!

Meditazione per dormire – Gurudev Sri Sri Ravi Shankar

Come vi accennavamo Gurudev Sri Sri Ravi Shankar (potete seguire il suo canale – che da tempo ha abbondantemente superato il milione di iscritti – cliccando qui) ha dedicato diversi video alla meditazione utile per migliorare nel tempo la qualità del sonno. Come quello che potete vedere qui sopra: 25 minuti di meditazione guidata dal leader spirituale di fama mondiale.

Questo upload invece, originariamente trasmesso in live streaming nel mese di settembre 2020, fa parte di una challenge di meditazione: 21 giorni per ritrovare equilibrio, pace e serenità. Una missione che Gurudev Sri Sri Ravi Shankar porta avanti da sempre, come dimostra quest’altro video di febbraio 2021 sempre dedicato alla meditazione per riuscire a riposare meglio.

Meditazione per dormire – The Chopra Well

Sono 430mila gli iscritti che ad oggi hanno deciso di seguire i consigli di benessere del medico e scrittore indiano Deepak Chopra, curatore di The Chopra Well (potete facilmente unirvi a loro, se vi interessano argomenti come il rilassamento e la meditazione, cliccando qui). Il video che vi segnaliamo qui sopra è tratto da un percorso di meditazione da seguire in più giorni, e il primo appuntamento è proprio dedicato al dormire meglio. L’upload qui sotto invece è una meditazione che vuole essere di aiuto nella fase dell’addormentamento.

Su The Chopra Well ci sono poi le tradizionali meditazioni guidate: ve ne proponiamo due, della durata di un’ora ciascuna.

Vi è piaciuto?

15 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

valeeandre

VALEeANDRE e la saga del SIGNOR G, tutte le puntate

Trend Zone FilmIsNow

Il regno delle TOP 10 (e non solo): ecco Trend Zone FilmIsNow