in

MARINA CUSATO confessa tutta la verità sul suo canale

Presto il canale della YouTuber cambierà: ecco tutte le novità in arrivo!

marina cusato

Stanno per cambiare molte cose sul canale di Marina Cusato (che potete seguire cliccando qui), come ci spiega la nostra YouTuber – che si è da poco laureata (lo ha raccontato in una serie di video pubblicati nell’ultimo mese) – in un upload pubblicato proprio oggi.

Quali sono le novità in arrivo? Scopriamolo insieme…

Confesso tutta la verità sul mio canale…

«Fate conto che volevo fare questo video da settembre/ottobre 2020 e solo adesso ho trovato la forza – se così si può dire – la voglia e la motivazione giusta. Non so nemmeno che titolo darò». Inizia così il video in cui Marina spiega che presto ci saranno alcuni cambiamenti sul suo canale: «Penso che ci voglia un punto di stop per dire “ok questo canale sta cambiando”. Se non volete farne parte, se pensate che non vi possa interessare più quello di cui tratterà, disiscrivetevi». La YouTuber poi racconta come è arrivata su YouTube, tutto il suo percorso e le tematiche che ha trattato finora (dalle challenge ai video sui capelli), e ricorda quando è entrata a far parte del network Greater Fool («A loro devo veramente tutto perché in quel periodo volevo mollare YouTube. Sono felicissima di far parte della loro grande famiglia»). Per scoprire quindi cosa accadrà a partire dai prossimi video non vi resta che cliccare su play!

Gli ultimi video di Marina Cusato

In attesa che cominci il nuovo corso del canale di Marina Cusato ecco una serie di video recenti da recuperare.

Finalmente Marina ha potuto discutere – a distanza, visto il periodo che stiamo vivendo – la sua tesi di laurea…ci racconta tutto in un vlog mentre qui sotto potete vedere la sua nuova morning routine (all’insegna del relax).

Se invece siete curiosi di scoprire tutto quello che c’è da sapere sul suo tirocinio ma soprattutto quali sono i piani di Marina per il futuro ecco altri due video davvero imperdibili.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

lol

LOL – Chi ride è fuori in versione YTP, pronti a (non) ridere?

gamer italiani classifica

CLASSIFICA GAMER ITALIANI, scopriamo la TOP 10 di MAGGIO 2021