in

MANGIO SOLO CIBO challenge, 5 video decisamente bizzarri

Una raccolta di esperimenti culinari assurdi per una sfida super divertente

mangio solo cibo

Mangio solo cibo trasparente, oppure di colore verde – nero – blu, oppure a forma di cuore per 24 ore: chi più ne ha più ne metta! Ecco una raccolta di esperimenti assurdi tentati in cucina dai nostri Creators, la chiave di questa sfida davvero esilarante (e sempre molto popolare)!

Mangio solo cibo trasparente

Partiamo da Nicole Husel, che per questo video ha scelto un tema insolito e complicato allo stesso tempo ovvero: per 24 ore si nutrirà soltanto con alimenti trasparenti (caramelle gommose, spaghetti di riso ma anche una – parecchio inquietante – gelatina blu!).

Mangio solo cibo nero

Nicole ha già tentato altre volte questa challenge: nel video che potete vedere qui sotto ad esempio ha provato a mangiare per 24 solo cibo nero (a dispetto di quello che si potrebbe pensare esistono molti alimenti di questo colore, se siete curiosi di scoprirli cliccate su play).

Mangio solo cibo a forma di cuore

Che dire poi di questa sfida, perfetta per San Valentino (in ritardo) o per dichiarare amore alla propria dolce metà? Qui il cibo è esclusivamente a forma di cuore!

Mangio solo cibo verde

La verdura fa un sacco bene alla salute ma Charlotte M. – che per l’occasione si è vestita in tinta (così come la sua assistente, una fatina verde) – fa proprio fatica a mandarla giù: dovrà farlo comunque per la sua sfida dedicata agli alimenti green in tutti i sensi, come piselli, avocado, spinaci e i piccantissimi peperoncini messicani.

Mangio solo cibo blu

Challenge cromatica anche per la nostra YouTuber Emasy, che ha scelto il colore che la rappresenta di più: il blu. Le è bastato aggiungere del semplice colorante per dolci per trasformare quello che avrebbe dovuto mangiare (con poche gocce è possibile colorare una banale pasta in bianco e dei pancake per fare merenda)…ma occhio alle dosi!

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

asmr cibo

ASMR Cibo e dintorni, che fame!

styling capelli

Styling CAPELLI, i tutorial da non perdere