in

Make up tutorial, consigli di trucco – TOP 5

Imparare a truccarsi grazie alle nostre YouTuber, i 5 video più utili

make up tutorial

E’ facilissimo imparare a truccarsi grazie ai consigli di trucco delle nostre beauty YouTuber, che pubblicano sui loro canali tanti make up tutorial, da quelli più tradizionali a quelli per le occasioni speciali. Abbiamo raccolto per te i migliori 5 video, da mettere assolutamente tra i preferiti (e non dimenticarti di iscriverti ai canali che ti segnaliamo, per restare sempre aggiornata sulle ultime novità)!

Make up tutorial: osservatricescaltra

Quante cose si possono fare utilizzando lo stesso mascara? Spesso non c’è bisogno di avere nella propria trousse tanti prodotti diversi per truccare le ciglia: ne basta uno solo. Tanto per imparare ad utilizzarlo al meglio, per ottenere tanti effetti diversi, ci pensa la nostra osservatricescaltra.

Make up tutorial: Debora Fulli

Come si fa il contouring (ovvero la tecnica di make up che serve a donare al viso tridimensionalità, utilizzando al meglio l’effetto chiaro-scuro)? Ce lo spiega la make up artist Debora Fulli, che sul suo canale pubblica tantissime recensioni molto utili per gli acquisti.

Make up tutorial: Nicole Husel

Questo video di una delle YouTuber esperte di make up più seguite – con i suoi quasi 700mila follower – ovvero Nicole Husel aka kissandmakeup01 ha 4 anni ma è sempre attualissimo, per far sparire una volta per tutte dal proprio viso le tanto odiate occhiaie: ci sono infatti 7 segreti che nessuno ci aveva mai detto (e che lei ci svelerà)!

Make up tutorial: LaRetrò

LaRetrò ci mostra in questo video come fare a sistemarsi le sopracciglia, per avere sopracciglia perfette e sempre a posto e per provare a cambiare radicalmente l’aspetto del proprio viso.

Make up tutorial: Marina Cusato

Al mattino di solito si ha sempre poco tempo per rendersi presentabili, ma grazie a questo upload di Marina Cusato prepararsi prima di uscire di casa non sarà più un problema: 5 minuti e il gioco è fatto!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

romics 2019 youtuber

Romics 2019, torna l’appuntamento con gli YouTuber (e non solo!)

classifiche youtube

Classifiche YouTube – I canali con più iscritti a marzo 2019