Un make up effetto lifting completo, mostrato passaggio per passaggio, con tutte le tecniche e gli hacks più efficaci per sembrare immediatamente più giovani, sollevare l’ovale del viso, allungare l’occhio e far apparire la palpebra cadente più tesa e giovane. Ecco il video tutorial più richiesto della nostra Ambra Raza, caricato qualche giorno fa sul suo canale (a proposito…non dimenticatevi di iscrivervi subito cliccando qui per non perdervi i prossimi upload!).
Make up effetto lifting, il tutorial passo passo
«Buongiorno, come state? Struccatissima, accaldatissima – ci sono 40 gradi oggi, non scherziamo mica -, ma nonostante tutto sono qui con voi perché tante di voi mi hanno detto: “Ma sì, ma faccelo un bel make up effetto lifting”. E quindi in questo nuovo video troverete tutti i consigli o comunque le tecniche, i trucchetti, quelle furberie della scaltra, per dare l’illusione che il vostro viso sia 10 anni più sollevato e quindi, otticamente, più ringiovanito».
Si parte da una base, «una crema colorata leggera che non appesantisce e rimane luminosa (ha anche un fattore protezione 30) – spiega la nostra YouTuber -. È ad effetto idratante, ci tengo a darvi anche questa dritta: quando si parla di effetto idratante di un prodotto non prendetelo come un lato negativo. Dovete guardare il finish, questo è un finish natural – rimane luminoso e idrata -, come una BB Cream. Vi dà quel velo di idratazione che serve a tutte le tipologie di pelle. Non scordate che anche la pelle grassa ha bisogno di essere idratata soprattutto in estate perché tende ad inspessirsi e a disidratarsi. Quindi mi raccomando, ci sono alcuni step che vi cambiano la pelle (l’idratazione ma anche l’esfoliazione e la protezione solare)». Per scoprire il resto del tutorial cliccate subito su play!
