Tutto su LOKI, la serie più attesa a GIUGNO 2021!

Se volete sapere tutto – ma proprio tutto – sulla serie in arrivo il 9 giugno su Disney + non perdetevi questi video!

loki

I fan dell’universo Marvel già da tempo sono in fibrillazione per l’arrivo, il prossimo 9 giugno in streaming sulla piattaforma di video on demand Disney +, della attesissima serie tv Loki, dedicata al Dio degli Inganni nonché fratello adottivo di Thor (interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston). Scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron la serie – che vede tra i protagonisti anche Sophia Di Martino, Owen Wilson/Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw/Ravonna Lexus Renslayer, Wunmi Mosaku/Hunter B-15 e Richard E. Grant – è la terza della Fase Quattro del MCU (Marvel Cinematic Universe). Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics si pone in continuità con i film del franchise: nello specifico si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019) e Loki è interpretato sempre dallo stesso attore.

In attesa di vedere la serie abbiamo curiosato sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano per scoprire trailer e contenuti interessanti. Li abbiamo raccolti qui sotto per voi!

Loki, il trailer in italiano

Ecco qui sopra il trailer in italiano, per avere un piccolo assaggio di come sarà la serie.

Loki, i trailer in inglese

Se invece preferite i trailer in lingua originale FilmIsNow nel propone due.

La storia del personaggio

Nella featurette che potete vedere qui sopra invece Tom Hiddleston fa un riassunto – in soli 30 secondi – di tutto quello che è successo finora al suo personaggio.

Loki, la serie – Trama

Dopo aver rubato il Tesseract Loki viene catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente. In questo modo il Dio degli Inganni si ritroverà a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia.