in , ,

LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO, nuovo successo per Charlotte M.!

lo schiaccianoci

Passato nelle sale in anteprima il 31 ottobre e il 1° novembre dal 3 novembre è nei cinema di tutta Italia Lo schiaccianoci e il flauto magico. Il grande classico dell’animazione, che torna in una nuova versione per tutta la famiglia, vede tra i protagonisti anche Charlotte M.!

Ebbene sì: dopo aver annunciato il suo primo film la nostra YouTuber si è cimentata per la prima volta con il doppiaggio, prestando la voce alla protagonista della pellicola, Marie. Quello che sta vivendo Charlotte insomma è davvero un momento speciale!

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Lo schiaccianoci e il flauto magico, tra trama, trailer e backstage.

Lo schiaccianoci e il flauto magico: la trama e il trailer ita

È passato un anno da quando il padre di Marie, una ragazza di 17 anni, è morto. È l’ultimo giorno dell’anno e Mary spera in un miracolo: che la vita cambi in meglio. Sfortunatamente scopre che, per poter mantenere la casa dove vive con sua madre, deve sposare contro la sua volontà il rivoltante usuraio Mr. Ratter. Come pegno la madre dà a Marie una bambola di nome Schiaccianoci.

Sconvolta e disperata Marie esprime un desiderio: darebbe qualsiasi cosa solo per essere di nuovo piccola e spensierata. Succede il miracolo: Marie diventa piccola come i suoi giocattoli d’infanzia, che prendono vita. Lo Schiaccianoci si rivela essere un principe di nome George, vittima di un incantesimo. Marie, George e gli amici giocattoli viaggeranno nella magica Terra dei Fiori con la missione di salvare il mondo.

Guarda subito qui sopra il trailer del film d’animazione pubblicato da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano!

Lo schiaccianoci e il flauto magico: il video backstage!

Sul suo canale Charlotte ci mostra un po’ di backstage: com’è andata in sala doppiaggio? Per scoprirlo non resta che cliccare su play.

https://www.youtube.com/watch?v=YNqUFZuPm_0

Per non perderti i prossimi video e tutte le novità che riguardano Charlotte M. non dimenticare di iscriverti al suo canale YouTube cliccando qui!