in

LICKD, la migliore musica (e le ultime hit) solo per i partner YouTube Greater Fool!

Da oggi potrete utilizzare nei vostri video i brani più celebri della musica internazionale dagli anni ’80 ad oggi. Come? Ve lo spieghiamo subito!

lickd

Se avete sempre sognato di utilizzare nei vostri video i brani più celebri della musica internazionale dagli anni ’80 ad oggi abbiamo una grande notizia per voi: Greater Fool è il primo network YouTube al mondo a stringere un accordo globale con Lickd, la prima e unica piattaforma al mondo di licenze musicali delle Majors (Universal, Warner, BMG e tantissime altre) per YouTuber. Stiamo parlando delle migliori hit, le canzoni più popolari del momento, che da oggi i partner Greater Fool autorizzati potranno utilizzare nei loro contenuti senza rivendicazioni di copyright e quindi guadagnando dalla pubblicità pur usando brani famosissimi. 

  • L’abilitazione al servizio si fa attraverso la Dashboard privata Greater Fool (https://www.creators.greaterfool.tv). Attenzione: i singoli video che useranno brani da Lickd saranno sottoposti a un revenue sharing speciale, per informazioni contattate il nostro team Talent.

Con oltre 150.000 brani tra cui scegliere avrete soltanto l’imbarazzo della scelta: basta usare i filtri di ricerca intelligenti per trovare rapidamente la vostra colonna sonora perfetta. Sono già 40mila i Creators che utilizzano Lickd e che, grazie a questa piattaforma, hanno ottenuto importanti risultati sui loro canali: solo per dirne una è stato dimostrato che l’utilizzo di musica popolare nei video aumenta la durata della visualizzazione del 26%. Ma non solo.

Volete qualche esempio?

Lickd, l’esperienza di ChrisMD

Molti dei più famosi Creators americani e inglesi grazie a Lickd stanno ottenendo incredibili incrementi di views e iscritti sui loro canali: lo YouTuber ChrisMD, che ha un canale dedicato al calcio (5.17 milioni di iscritti), ad esempio ha utilizzato la famosissima The Kids Aren’t Alright degli Offspring in un recente video che si è comportato molto bene su YouTube. Potete dargli un’occhiata qui sotto…

Ecco alcuni dei commenti che ChrisMD ha ricevuto dopo aver scelto di usare questa famosissima e amatissima traccia nel suo video:

Lickd, l’esperienza di Growannanas

L’uso di Lickd – al posto della musica stock di YouTube – ha rivoluzionato anche il canale di Growingannanas (Anna Engelschall), YouTuber in ambito fitness: lo dimostra un test, che è stato condotto pubblicando due video con esercizi simili ma con una diversa colonna sonora.

Ebbene: la musica di Lickd ha fatto la differenza, con risultati davvero impressionanti (raggiunti in poche settimane dopo che il video è andato online). Che dire…WOW!

Vi è piaciuto?

33 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Crimi

ANDREA CRIMI e il suo primato: un album da un’opera letteraria

film in streaming

FILM IN STREAMING, quali sono le ultime novità?