in

LIBRI DA LEGGERE IN ESTATE – Cosa ci consigliano i booktuber?

Diamo un’occhiata alle proposte degli YouTuber specializzati in libri, tra nuove uscite e volumi da rileggere

libri da leggere in estate

Dato che si stanno avvicinando le vacanze (anche se qualcuno è già partito per qualche break prima della pausa di agosto) può essere utile dare un’occhiata ai migliori libri da leggere in estate. Abbiamo curiosato per voi nei canali degli YouTuber che si occupano – appunto – di libri, ecco cosa abbiamo scovato!

Libri da leggere in estate – Chibiistheway

Chibiistheway recentemente con il Chibi Book Club ha letto il fumetto Lettere a me stessa di Kabi Nagata. Ecco uno stralcio della sua recensione: «Nonostante ci siano dei momenti molto bui l’ironia che utilizza smorza tantissimo i toni, non rende mai la lettura troppo pesante e cupa». Se invece vi interessa la sua reading rush – ovvero quando ci si sfida a leggere il più possibile per una settimana con una sola regola, ovvero divertirsi leggendo – ecco la sua nuova selezione.

Libri da leggere in estate – neverendingstories

Emanuele aka neverendingstories ha pubblicato due nuovissimi video: il primo è dedicato alle sue prossime letture estive da Ballata dell’usignolo e del serpente a La casa di terra e sangue fino a Il priorato dell’albero delle aranceSe invece volete sapere com’è L’enigma della camera 622 di Joël Dicker (anche lui citato nell’elenco tbr) non perdetevi la video-recensione. Eccone un estratto: «Io l’ho diviso in tre parti: la parte autobiografica, in cui Joël parla del rapporto con il suo editore. La seconda parte è lui con questa donna conosciuta all’hotel (parte investigativa). La terza parte, la più presente, è la storia che è successa nell’anno effettivo dell’omicidio».

Audiolibri da ascoltare – Giulia Segreti (e Barone Mark Kheel)

Chi alle pagine di carta preferisce gli audiolibri deve assolutamente sintonizzarsi sul canale di Giulia Segreti, che in questo periodo – anche insieme all’inseparabile Barone Mark Kheel – si sta occupando di Direzione La Vita, Mr. Snake, 365 DNI (da cui è stato tratto 365 giorni, film del 2020 diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes) e molti altri.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

floor is lava

FLOOR IS LAVA CHALLENGE (proprio come nel programma Netflix!)

assaggio snack

ASSAGGIO SNACK giapponesi o americani, sperimentiamo!