in

TOP 5 – I libri da leggere a inizio 2020

Prima di fare un salto in libreria ecco i preziosi consigli dei nostri booktuber

libri da leggere

Sono in molti ad inserire, tra i buoni propositi per l’anno nuovo, leggere di più oppure iniziare a farlo partendo da zero, e magari anche organizzare una puntatina ad hoc in una libreria per scegliere i libri da leggere ideali. Per fortuna i nostri YouTuber caricano sui loro canali sempre ottimi consigli, che ci danno una grande mano ad orientarci nella scelta, e soprattutto in inverno non c’è niente di meglio che stare seduti sul divano o sul letto al calduccio in compagnia di tante storie fantastiche.

Libri da leggere 2020 – neverendingstories

È partito subito con i buoni propositi anche il nostro Emanuele aka neverendingstories: sul suo canale (per non perdervi tutti i suoi video dovete assolutamente iscrivervi cliccando qui) ha già pubblicato un video dedicato alle letture per l’anno nuovo. Prima di andare ad esplorare i titoli che ha intenzione di aggiungere alla sua libreria (come La memoria che resta. Absence: 3 di Chiara Panzuti oppure Uno splendido cadavere di Christi Daugherty) il nostro YouTuber racconta ai suoi follower di aver deciso di adottare una nuova metodologia rispetto al passato, anche perché è cambiato il suo approccio ai libri («sono diventato un po’ più critico, penso sia normale: sto crescendo io e sta crescendo il mio gusto»).

Libri da leggere 2020 – Chibiistheway

Chibiistheway invece non ha ancora dedicato un intero video ai nuovi libri che leggerà (quando lo farà assicuratevi di essere iscritti al suo canale – correte a questo link – per vederlo subito), ma qualche settimana fa – in vista del Natale – ha realizzato un video molto interessante sulle idee regalo ovviamente a tema editoriale e uno sui migliori libri letti nell’anno appena trascorso – tra romanzi e fumetti – come Le sette morti di Evelyn Hardcastle di Stuart Turton, Lungo i bordi di Zuo Ma e Le malerbe di Keum Suk Gendry-Kim.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tolo tolo

TOLO TOLO secondo gli YouTuber, le recensioni

canali sport su youtube

Canali SPORT su YouTube tutti da scoprire, la nostra TOP5