A proposito di libri, cosa leggere a marzo 2022? Ce lo svela la booktuber Chibiistheway, che come di consueto ha dedicato una serie di video sul suo canale – correte a scoprirlo cliccando qui – ai volumi da recuperare nelle prossime settimane. Partiamo proprio dalle letture di marzo, da It Ends With Us di Colleen Hoover (il libro diventato un vero e proprio caso su TikTok in cui la scrittrice parla di una storia di violenza domestica e relazioni dannose partendo dalla propria esperienza e dal difficile rapporto tra i genitori) a Sangue e cenere di Jennifer Armentrout (primo attesissimo capitolo di una nuova saga).
Libri, cosa leggere a marzo 2022: 5 titoli da prendere con gli sconti
Un altro short pubblicato in questi giorni dalla nostra booktuber è dedicato ai 5 libri da prendere approfittando degli sconti Einaudi ovvero La porta di Magda Szabo, Se i gatti scomparissero dal mondo di Genki Kawamura, L’incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio di Haruki Murakami, Il gatto venuto dal cielo di Takashi Hiraide e Le ricette della signora Tokue di Durian Sukegawa.
Cosa ho letto a gennaio e febbraio
In questo video invece Chibiistheway ha riassunto in un unico video gli ultimi libri e fumetti letti tra gennaio e febbraio 2022 tra delusioni, novità tanto attese e qualche storia commovente. «È un bel po’ che non vi faccio un aggiornamento quindi si sono accumulate alcune cose. Ho deciso a questo giro di inserire anche alcuni manga di serie che sto attualmente seguendo (non sarò molto approfondita nel parlarvene per evitare spoiler però ci tenevo a darvi un parere, cosa ne sto pensando man mano)».
Book Pride, shopping e dating show
Qualche giorno poi è uscito il nuovo vlog in cui la YouTuber parla di una fiera che si è tenuta a Milano – Book Pride -, di un dating show e delle cose che ha acquistato in una recente sessione di shopping.
