in

Lezioni di inglese, meno male che ci sono gli YouTuber!

Abbiamo raccolto per te i video più divertenti e interessanti realizzati dagli YouTuber su questo argomento, scoprili con noi

Lezioni di inglese

Lezioni di inglese? No problem! Abbiamo già visto che imparare l’inglese su YouTube è facilissimo, basta seguire i canali (e i Creators) giusti. Ma quali sono i video più divertenti e interessanti tra tutti quelli caricati dagli YouTuber? Ne abbiamo selezionati per te 5, eccoli!

Lezioni di inglese #1 Parlo inglese per 24 ore

Cosa succederebbe se, di punto in bianco, JustR3mo si mettesse a parlare in inglese per 24 ore? Sua mamma e sua sorella lo capirebbero? Non resta che vedere come è andata a finire questa esilarante challenge nel video qui sopra.

Lezioni di inglese #2 Le parole che gli italiani sbagliano a pronunciare

Lo YouTube Briller in questo contenuto pubblicato sul suo utilissimo canale (Bringlese) ci racconta quali sono le parole che gli italiani sbagliano più frequentemente a pronunciare in inglese. Quante ne conoscevi?

Lezioni di inglese #3 7 errori adorabili

Quali sono invece i sette errori che gli italiani che parlano in inglese commettono più frequentemente? Ce lo racconta – in modo simpatico e ironico (non a caso nel titolo si parla di errori adorabili) – la YouTuber Bailey del canale Carlo and Bailey.

Lezioni di inglese #4 Imparare con i trailer

Un modo molto efficace per imparare l’inglese è guardare serie tv e film in lingua originale: per essere sempre aggiornato sulle nuove uscite (e per vedere trailer in inglese) collegati subito a FilmIsNow Movie Trailers.

Lezioni di inglese #5 – Canzoni per bambini

Un altro ottimo modo per imparare l’inglese è farlo con le canzoni, anche quelle dedicate ai piccoli, come questa versione di un celebre classico – le scimmiette che saltano sul letto – che vede protagonisti cinque supereroi (il resto ormai lo dovresti sapere a memoria se frequenti YouTube!). Lo puoi trovare sul canale Dolci Melodie, non dimenticarti di iscriverti per non perdere tutti i nuovi contenuti!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricreo i TikTok

Ricreo i TikTok ovvero quando arriva il momento revival

minecraft

MINECRAFT – I migliori 5 YouTuber da seguire