in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! Geekkosissimo youtube

LEO&TOMMY, un nuovo canale YouTube tutto da scoprire!

Conosciamo meglio Leonardo, Tommaso e il loro nuovo (divertentissimo) canale

leo&tommy

Oggi vi presentiamo un nuovo canale assolutamente da non perdere: quello di Leonardo e Tommaso alias Leo&Tommy, che nonostante sia attivo soltanto da qualche mese ha già superato 18.600 iscritti! Abbiamo fatto quattro chiacchiere con loro (e se vi abbiamo incuriositi non dimenticatevi di iscrivervi cliccando qui!).

Quando nasce la vostra passione per YouTube?

Leo – La passione per YouTube è nata quando a febbraio dell’anno scorso questa mia amica (Charlotte M.) mi ha chiamato come attore nei suoi video. Ho iniziato a fare i video con lei e dopo qualche mese ho tirato dentro anche Tommaso perché lo vedevo portato.
Tommy – La prima volta che mi ha chiamato ero molto in ansia ma mi sono trovato subito a mio agio ed è stato tutto bellissimo.

Come mai avete deciso di aprire il canale (e perché avete scelto di aprirne uno insieme)?

Leo – È una storia molto simpatica. Inizialmente il canale volevo aprirlo soltanto io. Avevo preparato tutto ma all’inizio mi vergognavo un sacco a fare le cose da solo, non ero abbastanza motivato. Mi mancava qualcosa, per cui mi sono detto: «Perché non provare a fare qualcosa con Tommaso?». Da lì siamo partiti insieme.

Tommy – Lui mi aveva scritto «perché non facciamo un video insieme?» e io gli ho risposto «ok, ci proviamo». Ci abbiamo messo pochissimo a fare il primo video ed è stato bellissimo. Quando lo abbiamo girato ci siamo chiesti «è già finito?». Siamo diventati anche una bella coppia direi!

Qual è la tipologia di video che preferite girare (e quali vorreste provare a girare in futuro)?

Tommy – Noi facciamo tantissime tipologie di video. La mia preferità è quella horror.

Leo – I video horror mi piacciono tantissimo per come vengono girati, ma mi piacciono molto anche i video divertenti, ridiamo un sacco e ci divertiamo tantissimo.

Tommy – Per il futuro abbiamo tantissimi progetti, ora ci stiamo concentrando su un progetto che stiamo scrivendo che secondo me sarà molto bello e fantastico, tirerà fuori il meglio mio e di Leonardo. Ci stiamo impegnando tanto. Non possiamo fare spoiler…

Leo – …vi diciamo solo che sarà come una serie tv, un reality, sul nostro canale.

Come nasce l’idea per un vostro video?

Leo – Alcuni video nascono sul momento. Oppure guardiamo cosa fanno gli altri YouTuber e da lì prendiamo spunto. La nostra immaginazione però è quello che conta.

Qual è il vostro video preferito tra tutti quelli che avete pubblicato finora?

Leo – Mi piacciono tutti ma secondo me i più belli sono quelli della prima serie, Il gioco del demone.

Tommy – I miei sono quelli della serie Le polaroid sospette, ci siamo divertiti tanto e sono venuti molto bene, come li volevamo, siamo molto soddisfatti.

Com’è il vostro rapporto con chi vi segue?

Tommy – Io non avrei mai pensato nella mia vita di poter far sorridere e stare bene così tante persone. Ci scrivono, ci fanno complimenti…Ringrazio tantissimo chi ci segue, sono veramente la nostra famiglia.

Quali sono le vostre passioni nel tempo libero?

Leo – Io e Tommaso giochiamo a pallavolo, è uno sport che impegna ed è proprio grazie a questo sport che ci siamo conosciuti.

Seguite altri YouTuber? Se sì quali?

Leo&Tommy – Noi adoriamo YouTube. Seguiamo naturalmente Charlotte M. (che ci ha aiutato e ci sta aiutando), Gianmarco Zagato (è una nostra devozione, ci fa un sacco ridere, lo adoriamo) e poi Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati e altri, tutti molto divertenti.

Vi è piaciuto?

44 points
Upvote Downvote

Total votes: 4

Upvotes: 4

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

charlotte m

CHARLOTTE M, tutto sul nuovo LIBRO: ecco UN AMORE OLTREOCEANO!

smartphone

MONDO SMARTPHONE, le ultime novità da non perdere