in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! Geekkosissimo

L’emozione di un regalo di Natale INASPETTATO con Edoardo Mecca

Un video emozionale che vi lascerà senza parole

Il nostro Edoardo Mecca lancia un messaggio natalizio che vi lascerà con il cuore in gola.

Un video che potrebbe cambiarvi il NATALE

Una storia di un Natale passato ricco di dramma e malinconia, che collegata ad un amore perduto ci porta a un pensiero concreto di giorni che di festivo hanno solo il nome, esperienza nota purtroppo a tanti, troppi di noi.

Il cortometraggio, intitolato “La magia del Natale”, ci apre gli occhi su delle tematiche che colpiscono le giovani coppie italiane da molti anni ormai ma, soprattutto, ci rende coscienti che anche se tutte queste impervie possono avvenire, nella vita l’amore trionferà sempre.

“La musica che non c’è”

Il corto di Edoardo è accompagnato da un arrangiamento della MERAVIGLIOSA hit “La musica che non c’è” del cantautore Romano Coez, un pezzo che trasmette emozioni forti e decise parlando di una relazione ricca d’amore ma allo stesso tempo della paura nel continuare una relazione. Il sentimento può portarci tante gioie, e allo stesso tempo a tante sofferenze.

Edoardo ci fa un regalo di Natale inaspettato, che ci porta pensare e spinge noi di Greater Fool a lanciarvi un messaggio molto importante.

A tutte le coppie che durante questo periodo stanno passando un periodo di scompensi, combattete per ciò che vi fa stare bene, combattete per un futuro che vi porterà alla gioia e non fermatevi per nessun motivo al mondo. Alcune persone si soffermano su dei problemi banali perchè sembra più facile fermarsi che continuare, ma alla fine di tutto c’è sempre un motivo per non arrendersi.

In questa occasione non vi chiediamo di raccontarci le vostre esperienze tramite un Hashtag nè tramite un post, l’unica cosa che vi chiediamo è di mostrare alla persona che amate che ci siete per lui o lei. Quindi uscite dalla vostra bolla e fate del bene alla persona che avete nel cuore, perchè alle volte un semplice gesto vale più di 1000 doni.

Detto questo, vi auguriamo il meglio per questo fine 2017 e vi ricordiamo di supportare Edoardo Mecca sul suo canale YouTube e su tutti i suoi social.

 

 

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Babbo Natale non finisce qui! La superparodia di Enzo Salvi e Lele Sarallo

YouTube REWIND con ISSIMA91