in

Lele Sarallo, Enzo Salvi e Angelica Massera SALVERANNO IL NATALE!

ecco a voi una piccola anteprima del video che salverà il natale 2017

Questo Natale, un team di purosangue romani composto dal Solare Youtuber/influencer Lele Sarallo, la bellissima WebStar/StellaTelevisiva  Angelica Massera  e ultimo ma non meno importante il fantastico Comico/Attore Enzo Salvi si unirà per riempire le case italiane di calde risate e soprattutto di spirito natalizio.

In questo Corto non mancherannò le guest star! Mariano D’Angelo ed alcuni meravigliosi baby attori ci delizieranno con momenti di dolcezza e calore! Mentre Antonio Lo Cascio che vestirà i panni di Babbo Natale.

Insomma ne vedrete delle belle, il progetto non ha ancora un nome definito, ma alcune voci ci fanno pensare al titolo : BABBO NATALE RESISTE!

Quindi senza ulteriori indugi  vi invitiamo ad allacciare le cinture preparare gli ornamenti natalizi e seguire Lele Sarallo su tutti i social per rimanere aggiornati su questo brillante cortometraggio!

In aggiunta questa bellissima notizia vogliamo lasciarvi una chicca! Ecco a voi delle mini anteprime di questo video scattate ne backstage

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FilmIsNow festeggia i 100 episodi di Agents of Sheild

CYBERBULLISMO la LOTTA di Edoardo Mecca