in

LAPOSTADIGLORIA, i racconti di GLORIA FAIR: attaccata al supermercato!

È tempo di confidenze con la nostra YouTuber, tutto quello che dovete sapere sulla sua nuova rubrica

lapostadigloria

Un lungo video grwm condito da confidenze, ovvero Gloria Fair e sua nuova rubrica LAPOSTADIGLORIA! La nostra YouTuber infatti ha lanciato da pochi giorni un appuntamento dedicato ai racconti e alle storie, e nel primo episodio ci racconta un po’ dell’ultimo periodo appena vissuto mentre termina il suo make up.

LAPOSTADIGLORIA – Nessuno ha fatto niente…

«Affronteremo diversi temi, alcuni frivoli altri meno». Il video inizia con Gloria che ci parla della sorpresa che le hanno organizzato alcune sue amiche per il suo compleanno: «Ho compiuto gli anni da poco e ho passato un compleanno bellissimo. Non mi aspettavo di passarlo così, quest’anno non volevo festeggiare perché mi sono detta “tanto ogni anno non c’è mai nessuno, ad agosto partono tutti”. Sembra quasi di elemosinare attenzioni e un po’ di compagnia». Le cose però sono andate diversamente: «Il giorno del 21 agosto le mie amiche mi hanno caricata in macchina e siamo andati in un posto sul Lago Maggiore di cui mi ero innamorata qualche tempo fa, è stato bellissimo!».

Si passa poi al racconto di un «fattaccio»: «La vostra amica ha aperto i social e si è resa conto che il mondo non andava poi così tanto bene. Mi sento in colpa per essere felice a volte, perché poi mi chiedo: cosa sta succedendo nel mondo? Io mi attivo e divento anche arrabbiata. Ho fatto delle Storie: sono entrata nella pagina del mio paese e ho letto che c’era stata l’aggressione ad una ragazza. Adesso vi spiego meglio, forse a fine make up vi leggerò qualche vostro racconto, mi sono veramente rimasti dentro e voglio condividerli con voi. È giusto parlarne secondo me».

Avete anche voi bisogno di consigli o volete raccontare le vostre storie – rigorosamente in modo anonimo – alla nostra Gloria? Potete scrivere alla mail lapostadigloria@gloriafair.com. «Verrai condiviso per aiutare e affrontare temi diversi (in modo anonimo)».

Vi è piaciuto?

31 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rientro al lavoro

RIENTRO AL LAVORO, i consigli per un MAKE UP completo

video ricette primi piatti

Video ricette PRIMI PIATTI, ecco le migliori 5 da gustare