in

LA COPPIA IN QUARANTENA, Lele Sarallo da record!

Il canale dello YouTuber è finito tra i canali italiani più visti in assoluto (sotto i 100mila iscritti)

coppia in quarantena

I suoi video sempre ironici e divertenti, un bene assolutamente necessario soprattutto in questo periodo non facile, hanno conquistato moltissimi spettatori di YouTube: parliamo del nostro Creator Lele Sarallo, che con l’upload La coppia in quarantena – pubblicato nel mese di marzo sul suo canale – è riuscito nelle scorse settimane ad arrivare nelle Tendenze del portale (nel momento in cui scriviamo ha superato 194mila visualizzazioni).

Ma non solo: Lele è stato segnalato anche tra i canali italiani più visti in assoluto, prendendo in esame quelli sotto i 100mila iscritti, come dimostrato dalla classifica realizzata da Buzzoole (lo YouTuber si trova in terza posizione, qui potete leggere la sua intervista a commento dell’importante traguardo raggiunto).

La coppia in quarantena

Ecco il video di cui vi parlavamo (che, lo ricordiamo, è finito nelle Tendenze di YouTube) che mostra una coppia alle prese con la quarantena e con la necessità di dover rimanere fino al 4 maggio tra le quattro mura: guerre per portare giù la spazzatura (una scusa per mettere il naso fuori da casa), gite turistiche immaginarie – tra pranzo al sacco in cucina e visite guidate in salotto -, passeggiate fatte sul balcone e persino allenamenti casalinghi…insomma, si cerca di far passare il tempo come si può!

La coppia nella fase 2

Proposte per diventare congiunti, tamponi fai da te e persino dettagliatissime prove per quando riapriranno i locali e ci si potrà incontrare di nuovo con gli amici: il video sulla coppia in quarantena non poteva non avere un sequel, uscito proprio oggi (11 maggio) ovvero La coppia nella fase 2 (iniziata ufficialmente lunedì scorso). Come sarà cambiata la vita dei nostri protagonisti rispetto a prima?

Se questi video vi sono piaciuti correte subito ad iscrivervi sul canale di Lele Sarallo cliccando qui. Così potrete rimanere sempre aggiornati sulle prossime pubblicazioni!

Vi è piaciuto?

32 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

charlotte m

CHARLOTTE M. da record, superati i 500mila iscritti!

drive-in

Con FILMISNOW DRIVE-IN sarà come tornare al CINEMA!