in

LA CASA DI CARTA 3 su YouTube, tra trailer e parodie

la casa di carta 3

Dopo una lunga attesa su Netflix è arrivata La Casa di Carta 3, ossia la terza stagione della amatissima serie tv spagnola. Ovviamente la febbre per questo gradito ritorno si è fatta sentire anche su YouTube.

La Casa di Carta 3, il trailer in italiano

Partiamo dal trailer in italiano, proposto come sempre da FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano: dopo la rapina alla Zecca di Madrid la banda (il Professore, Rio, Tokio, Denver e gli altri) decide di godersi un momento di vacanza. Ma, come si vede alla fine della clip, l’idillio sta per finire: stanno infatti per sbarcare militari in assetto da guerra. Quello che puoi vedere qui sotto invece è il trailer integrale, sempre in italiano.

La Casa di Carta, gli errori

Se hai visto anche le altre stagioni de La Casa di Carta devi sapere che ci sono alcuni errori che potrebbero esserti sfuggiti, anche se sei stato attentissimo: ce ne parla Famiglia Suricata.

La Casa di Carta, il riassuntone

Se invece non sei ancora riuscito a vedere le stagioni 1 e 2, Bounded Mind ha preparato un dettagliatissimo riassuntone.

La Casa di Carta, recensione

Prima però forse è il caso di dare un’occhiata a qualche recensione prima di cliccare su play: questa ad esempio è a cura di Antonio Cianci Il RaccattaFilm (lo avevamo intervistato qualche tempo fa, ecco cosa ci aveva raccontato!).

La Casa di Carta, le parodie

C’è poi chi come Angelica Massera ha provato ad immaginare: se la storia fosse stata ambientata a Roma? Un video assolutamente da non perdere anche perché vede la partecipazione amichevole del comico Enzo Salvi.

Invece il team del canale I Soldi Spicci ha provato a raccontare cosa succede nel momento in cui la serie ti sfugge di mano ed entra nella tua vita di tutti i giorni.

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

temptation island 2019

Temptation Island 2019, la parola agli YouTuber!

pack with me

PACK WITH ME, cosa metti in valigia per l’estate?