in

K-POP MANIA tra musica e look

È impossibile non farsi conquistare dal pop coreano: pronti a scoprirlo in tutte le sue sfaccettature?

k pop

Il mondo del k pop è davvero molto popolare su YouTube: ci sono da un lato i videoclip ufficiali delle popstar più seguite (come Blackpink e BTS), che a livello di visualizzazioni raggiungono sempre numeri da record, dall’altra i contenuti realizzati a tema dagli YouTuber amanti del genere, dai video-karaoke per cantare le hit più famose (un esempio su tutti, il mitico canale Jaeguchi che raccoglie ogni giorno le clip con i testi delle canzoni più amate) ai tutorial per trasformazioni incredibili in pieno stile k pop. Non farsi conquistare dal pop coreano insomma è davvero impossibile! Ecco qualche esempio molto interessante che abbiamo raccolto per voi.

K-Pop girl, l’incredibile trasformazione di Chiara Facchetti

Nel video che potete vedere qui sopra Chiara Facchetti si è cimentata con un’incredibile trasformazione completa (capelli, ma anche trucco e outfit): ha provato a calarsi nei panni di una k pop girl. «Nella mia trasformazione mi ispirerò ad un personaggio specifico», ha spiegato all’inizio la nostra YouTuber. Il suo modello infatti è la popstar Ahri del gruppo k pop virtuale K/DA (creato nel 2018 e composto da quattro personaggi del videogioco League of Legends ovvero Ahri, Akali, Evelynn e Kai’Sa. Attualmente Ahri e Akali sono doppiate da Miyeon e Soyeon delle I-dle, mentre le voci di Evelynn e Kai’Sa sono quelle di Bea Miller e Wolftyla).

K-Pop, i karaoke di Jaeguchi

La star dei karaoke Jaeguchi (che potete seguire cliccando qui) continua a totalizzare numeri record sul suo canale: gli iscritti ormai hanno superato quota 3.74 milioni e sono molti i video che superano il milione di visualizzazioni. Basti dare un’occhiata all’upload dedicato al singolo delle Blackpink (gruppo nato nel 2016 e composto da quattro ragazze ovvero Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa) Lovesick Girls ad esempio, pubblicato il 4 ottobre. Oppure al video delle Everglow (E:U, Kim Sih-yeon, Mia, Onda, Wang Yiren e Aisha) datato 21 settembre, versione karaoke del brano La Di Da.

Vi è piaciuto?

35 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

libri da leggere in autunno

LIBRI DA LEGGERE IN AUTUNNO, 2020 edition

film in uscita

FILM in uscita ad OTTOBRE 2020, i 5 da non perdere