in

K-POP, dai BTS alle BLACKPINK: le canzoni più amate (e cantate)

Quali sono i brani di pop coreano più apprezzati? Scopriamolo insieme grazie alla star dei karaoke Jaeguchi

k-pop

Blackpink, ma anche BTS e TWICE: il k-pop sta spopolando in tutto il mondo. Volete scoprire insieme a noi quali sono i brani di pop coreano più apprezzati su YouTube? Abbiamo dato un’occhiata al canale della star dei karaoke Jaeguchi (che potete seguire cliccando qui) per scoprire le canzoni più amate. Ma soprattutto, più cantate!

K-Pop, Blackpink – How You Like That

Quando lo scorso 26 giugno hanno pubblicato il video del loro singolo How You Like That le Blackpink hanno totalizzato 86,3 milioni di visualizzazioni, stabilendo più di un record: per il video (e video musicale) più visto su YouTube in 24 ore e per il video musicale di una formazione k-pop più visto su YouTube nell’arco delle 24 ore. La girl band coreana è anche la più cantata su Jaeguchi: l’upload di Forever Young ha finora ottenuto ben 108 milioni di views.

TWICE – Dance The Night Away

La fondazione delle Twice risale al 2015, all’interno del reality show Sixteen. Sono state il primo gruppo femminile K-pop femminile a tenere un tour in Giappone e il loro brano più cantato su Jaeguchi è Dance The Night Away.

BTS Jungkook – Still With Yout

Jungkook, componente dei BTS, durante le celebrazioni per l’anniversario di fondazione della boyband (che nel 2020 compie sette anni), ha rilasciato un singolo solista: Still With You. La versione karaoke, che potete ascoltare qui sopra, ha raggiunto oltre 9 milioni di views. I BTS, che hanno appena pubblicato il loro nuovo brano Stay Gold, sono al secondo posto tra i video più visualizzati di Jaeguchi (la canzone è Anpanman).

Agust D – Daechwita

Suga dei BTS utilizza lo pseudonimo Agust D per i suoi dischi rap. Daechwita fa parte del suo secondo mixtape D-2, uscito lo scorso 22 maggio (successore dell’omonimo Agust D pubblicato nel 2016).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

serie a su youtube

SERIE A su YouTube, tra videocommenti e risate

Serie da non perdere

Le SERIE DA NON PERDERE a luglio 2020, tra tv e streaming