in

Justin Wong, il fenomeno del mondo gaming – TOP 5

Conosciamo meglio il gamer professionista (nonché YouTuber) attraverso i suoi video più amati

justin wong

Se amate il mondo gaming, oltre ai gamer più blasonati, non potete proprio perdervi il canale di Justin Wong (che potete scoprire e seguire cliccando qui): da oltre 15 anni Justin è un gamer professionista specializzato in fighting game come Street Fighter e Mortal Kombat, e oltre ad essere riuscito a trasformare la sua passione per i videogiochi in un vero lavoro ha potuto viaggiare – e gareggiare – in tutto il mondo.

Nella sua carriera iniziata nel 2004 infatti ha vinto numerosi tornei: è il gamer che ha vinto più Evolution Championship Series di chiunque altro, e può vantare otto vittorie con la serie Marvel vs. Capcom.

Da qualche tempo (circa un annetto) ha ripreso in mano il suo vecchio canale su YouTube – che oggi può contare quasi 48mila iscritti – e ha iniziato a pubblicare nuovi contenuti: per conoscerlo meglio abbiamo selezionato i suoi 5 video che hanno ottenuto in assoluto più visualizzazioni.

#5 Justin Wong TOP 5

In questo video Justin spiega agli appassionati di Mortal Kombat 11 come realizzare le mosse base dei personaggi del videogioco.

#4 Justin Wong TOP 5

In quarta posizione tra i video più visti del Creator ecco un altro contenuto a tema Mortal Kombat 11: questa volta si tratta di una recensione del gioco.

#3 Justin Wong TOP 5

A proposito dell’Evolution Championship Series, torneo internazionale dedicato ai fighting game, ecco un best of dello scontro tra Justin e Daigo (Street Fighter).

#2 Justin Wong TOP 5

In seconda posizione nella nostra classifica troviamo un video molto vecchio – risale al 2012 – in cui si vedono alcune delle vittorie del gamer.

#1 Justin Wong TOP 5

Il video più visto del canale è questo tutorial dedicato alla hitbox, per chi avrebbe sempre voluto imparare ad usarla ma non sa da dove cominciare.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

haul low cost

HAUL LOW COST, aspettative vs realtà

Come caricare musica su TikTok

Come caricare musica su TikTok in poche mosse