in ,

Joe Manetta, scopriamo i suoi 5 video più amati!

Diamo insieme un’occhiata al canale dello YouTuber per conoscerlo meglio

joe manetta

Lo YouTuber Joe Manetta, con il suo canale dedicato ai videogiochi e all’intrattenimento (che potete scoprire cliccando qui), è entrato da pochissimo nel network Greater Fool. Conosciamolo meglio: abbiamo raccolto per voi cinque tra i video che hanno ottenuto più visualizzazioni, eccoli!

Joe Manetta, i video più amati – Mia nonna gioca a Super Mario

A 87 anni la nonna del nostro YouTuber, la signora Mirella, ha deciso di mettersi alla prova giocando per la prima volta nella sua vita a Super Mario, dopo aver ricevuto minuziose istruzioni. Come se la sarà cavata?

Joe Manetta, i video più amati – Come rimorchiare le ragazze se sei nerd

«Se siete belli, muscolosi, aitanti, con i capelli lunghi biondi e gli occhi azzurri, e avete anche i soldi queste 10 regole non solo non vi servono, sono anche controproducenti perché voi avete altre armi a vostra disposizione»: come possono fare quindi i nerd a rimorchiare le belle ragazze? E’ quello che Joe, ospitato da Cicalone Simone in diretta live, ha provato a spiegare, avvalendosi di un vero e proprio manuale fai da te.

Joe Manetta, i video più amati – La recensione di Super Mario più breve del mondo

Raccontare e recensire Super Mario in due minuti (perché i video del suo canale vengono visti dagli utenti solo per tre minuti): impresa impossibile? Non per il nostro YouTuber!

Joe Manetta, i video più amati – Mia nipote di 8 anni mi insegna Fortnite

In questo video – collegato ad una challenge davvero molto divertente – Gaia, nipotina del nostro Creator, prova ad insegnargli un nuovo videogioco ovvero Fortnite, superpopolare tra i giovanissimi.

Joe Manetta, i video più amati – Passione gratta e vinci

L’upload che ho ottenuto più visualizzazioni sul canale (nel momento in cui scriviamo sono oltre 77.900) è questo, dedicato ai gratta e vinci. Nella TOP 5, sempre a proposito di gratta e vinci, troviamo anche questo.

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TAG su YouTube

TAG su YouTube, come usarle al meglio

coronavirus

CORONAVIRUS, cosa c’è da sapere? Ce lo raccontano gli YouTuber