in

JACK BLACK sbarca su YouTube (e sbanca!)

L’attore ha aperto un canale dedicato al gaming che ha già superato 3 milioni di iscritti

jack black youtube

L’attore americano Jack Black, famoso per i suoi film School Of Rock e Amore a prima svista, ha aperto poco prima di Natale un nuovo canale YouTube (ne ha infatti già uno ufficiale): si chiama Jablinski Games (potete scoprirlo cliccando qui) e, come suggerisce il nome, sarà un canale tutto dedicato al gaming, realizzato insieme al figlio 12enne Sam Jason – i due si alternano dietro la telecamera -.

Il primo (folle) video caricato è molto breve. Dura soltanto 28 secondi, tempo di dire

Ciao sono io, Jack Black. Questo è il mio nuovo canale YouTube, Jablinski, e sarà più grande di quello di Ninja e di PewDiePie.

ed è stato già visto 9.5 milioni di volte (lo stesso canale in pochissimo tempo ha superato quota 3.2 milioni di iscritti). PewDiePie e Ninja, cominciate a tremare!

Jack Black e Jablinski Games, cosa ci sarà sul canale

Nei progetti di Black c’è quello di caricare un video nuovo tutte le settimane, ogni venerdì. Lo stile che accomuna i quattro upload già presenti sul canale è quello che ci si aspetta da lui, completamente amatoriale (scordatevi quindi riprese patinate in stile Hollywood).

Per quanto riguarda i contenuti invece fatta eccezione per il primo video di presentazione e per il video di festeggiamenti per il primo milione di iscritti gli altri due contenuti caricati riguardano esperienze da lui testate in prima persona.

Il primo vlog (A House with a Pin in it’s Balls) porta gli spettatori nella Pinball Hall of Fame, la più grande collezione di flipper al mondo aperta da Tim Arnold nel 2006. Con il secondo invece (Round One review) i follower possono fare un giro al Round One, una enorme sala giochi, la migliore della California del Sud.

Insomma, le premesse sono ottime: cosa avrà in serbo per noi Jack Black nelle prossime settimane?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

street food trend

Street Food trend – Consigli per YouTuber

come vedere chi ha visitato il tuo profilo

Come vedere chi ha visitato il tuo profilo su TikTok