in ,

Hai perso l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018? Nessun problema!

Per fortuna che i nostri creators ci raccontano il programma, ecco quali sono i migliori vlog da rivedere subito!

Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata con un urlo straziante: quello di una terrorizzata Francesca Cipriani, alle prese con il tradizionale rito del tuffo in acqua dall’elicottero (quanto c’era di vero? Quanto di falso? In rete e sui social se ne è parlato moltissimo).

Il reality che trasforma un gruppo di vip e nip in naufraghi per una manciata di settimane è ormai partito e ogni settimana le sorprese, tra rivelazioni ingombranti (l’affaire Eva Henger vs Francesco Monte), ritiri eccellenti (Craig Warwick, Chiara Nasti e il buon Monte) e momenti trash (grazie Giucas Casella!), non mancano. Di puntata in puntata insomma di materiale per scatenare la creatività e i commenti dei nostri creators ce n’è già parecchio: per essere sicuri di non perderci proprio nulla ecco quali sono i vlog da rivedere subito!

L’Isola dei Famosi 2018 secondo Kevin Ruiz

Dopo averci illuminati sul GfVip 2018 (e soprattutto su quanto guardagnano i vipKevin Ruiz si dedica ai nostri amati isolani. A partire dal già citato tuffo di Francesca Cipriani, che per lui è una vera e propria metafora della vita:

Non manca ovviamente un commento alla spinosa vicenda Henger-Monte. Peccato che poi nelle puntate successive il programma si sia rivelato un po’ noios…ahem…soporifero:

Per seguire tutti gli aggiornamenti di Kevin sull’Isola dei Famosi 2018 l’hashtag ufficiale è #ISOLADÍ, da seguire sul suo account Twitter, e ovviamente, per non perdere i nuovi video, iscriviti al suo canale!

Issima91 ovvero l’Isola dei Famosi 2018 minuto per minuto (o quasi)

Issima91? Presente! Il nostro creator ha seguito l’Isola dei Famosi 2018 fin dall’annuncio del cast, tra sorprese trash e una delusione assurda (non ti diciamo chi per non rovinarti la sorpresa, guarda il video!):

Persa una diretta del programma? No problem: il giorno dopo, puntualissimo, arriva sempre sul suo canale un nuovo resoconto. Issima91 non le manda certo a dire: a quanto pare quest’ultima puntata non è piaciuta nemmeno a lui!

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Youtube scienza

Gli italiani pazzi per la scienza su YouTube: in 100mila studiano come diventare Scienziati (Subito)

YouTuber da seguire

YouTuber da seguire: 5 domande a…zFenix!