in

Ilaria Trucco, la YouTuber tra stampa e web

Scopri tutte le interviste e gli articoli che parlano della nostra webstar genovese

ilaria trucco

Quello che sta vivendo Ilaria Trucco è un periodo pieno di grandi soddisfazioni: la nostra YouTuber infatti rientra perfettamente tra gli influencer che riescono a conquistare milioni di visualizzazioni utilizzando non una parodia ma la semplicità e rappresenta il tipico esempio positivo per superare – a ‘diario’ aperto – gli spettri del passato e coglierne solamente il buono.

Dal 2015 la webstar genovese, appartenente al network Greater Fool Media, accende la webcam e racconta le sue difficoltà, cercando sempre di non perdere di vista il suo obiettivo: il sorriso. É da quella passione innata, trasformata per un attimo in realtà (lo studio di recitazione per diventare attrice comica), che Ilaria ha trovato la forza di aprire prima una pagina Facebook e poi un canale YouTube, che puoi scoprire – se ancora non lo conosci – cliccando qui, cercando di raccontare il quotidiano fin dal primo video di presentazione.

Senza porsi scadenze o limiti di durata nei video il canale è riuscito a creare una forte affezione con i suoi oltre 300mila “topini”. Numeri strabilianti per Ilaria, condivisi in buona parte con la sorellina Serena tra challenge, interviste e…litigi: le due inseparabili sorelle hanno conquistato i cuori della rete soprattutto con il video touch my body challenge che ha raggiunto più di 6 milioni di visualizzazioni. Di recente invece tra i video più visti e commentati ci sono quelli in cui la YouTuber con il suo fidanzato Alessandro commenta le puntate del reality in onda su Canale 5 Temptation Island.

Interviste e news – Ilaria Trucco

Per conoscere tutti i segreti del canale di Ilaria corri a leggere gli articoli che parlano di lei e le interviste che ha rilasciato ad alcuni siti. Abbiamo raccolto tutti i link nella rassegna stampa qui sotto:

ZooMagazine

Viviroma.tv

AOBMagazine

Fatti Italiani

Notizie Nazionali

ABCArticoli

MaPressNews

Intopic

Joy Freepress

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video da ridere

Video da ridere, un carico di risate freschissime made in YouTube – TOP 5

youtube per bimbi

YouTube per bimbi, Greater Fool tra stampa e web