in

ILARIA TRUCCO è tornata su YouTube, la nostra intervista!

ilaria trucco

«Le perdite possono essere delle conquiste» (cit. Braccialetti Rossi). Dopo sei lunghi mesi di assenza, dovuti ad un momento particolarmente difficile, Ilaria Trucco è tornata su YouTube. Abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei per farci raccontare cosa l’ha tenuta lontana dal mondo dei video e farci svelare qualcosa sul futuro del suo canale (che ad oggi ha ampiamente superato i 300mila iscritti). Ecco le sue parole…ma prima di leggere la nostra intervista correte subito ad iscrivervi cliccando qui per non perdervi tutti i prossimi upload.

Ciao Ilaria, hai appena ricominciato a pubblicare video sul tuo canale YouTube. Cosa è successo negli ultimi 6 mesi?

In sei mesi sono accadute molte cose, principalmente ho avuto un bruttissimo crollo mentale e sul mio canale YouTube tramite il mio video di ritorno (quello che trovate qui sotto, ndr.) racconto tutto nei minimi particolari di quel tragico periodo buio.

Cosa ti ha spinta a prendere di nuovo la telecamera in mano e realizzare un video nuovo?

Per caricare dei video su YouTube è necessario sicuramente stare bene. Ad oggi sono tranquilla, ho la mia vita che prosegue e nonostante ci siano ancora dei brutti problemi non ho più intenzione di lasciarli vincere.

Cosa ti hanno scritto i tuoi follower e fan non appena sei tornata su YouTube? Si sono fatti sentire anche durante la tua assenza?

Assolutamente si! In questi sei mesi ho fatto delle live, stories, tiktok perciò non sono stata del tutto assente sui social. Ho sentito tantissimo conforto ed affetto, le domande costanti sul mio ritorno erano frequenti.

Cosa succederà ora sul tuo canale, che tipo di video realizzerai?

Principalmente video da compagnia, come muckbang…sono in assoluto quelli più amati sul mio canale perciò voglio puntare su quelli per ora. Ma sono in arrivo anche altri nuovissimi video.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

classifica youtuber con più iscritti

CLASSIFICA YouTuber italiani con più iscritti, la TOP 10 di febbraio 2022

dove vedere film in italiano

Dove vedere film IN ITALIANO gratis e in streaming