Dopo aver fatto tantissime incursioni nei video della sua supermamma la piccola Lara, figlia di Chiara Paradisi, è diventata la protagonista di un canale YouTube tutto per sè: si chiama Il mondo di Lara (clicca qui per iscriverti!) e ha già ottenuto un successo strepitoso con più di 50mila iscritti in una sola settimana.
Abbiamo quindi chiesto a Chiara di raccontarci qualcosa in più su questo progetto!
Come e perché nasce Il mondo di Lara?
Nasce dalla sua irrefrenabile voglia di avere un canale tutto suo, è da quando ha imparato a parlare che mi chiede di aprirne uno! Sicuramente è ‘colpa’ mia: da quando è nata ho sempre avuto la passione per YouTube e per il mio canale.
Che tipo di video possiamo trovare rispetto a quelli del tuo canale principale?
Lara ha un talento naturale, decide lei cosa registrare! Si mette a giocare e dice “mamma facciamo un video per i bimbi” (sa bene che la seguono sopratutto dei bimbi perchè ogni giorno ci fermano per strada per farci un saluto e qualche lusinghiero complimento per i nostri video e lei ne va molto fiera). Il genere di video è appunto per bambini, molto diverso dal mio canale principale dove invece tratto anche argomenti molto pesanti e decisamente per ‘più grandi’.
Il mondo di Lara ha già ottenuto numerosi follower, te lo aspettavi?
Sapevo che le nostre tesorine (chiamiamo così le nostre dolci followers) sono affezionate a Lara, ma così tanti iscritti in poco tempo no, non me lo aspettavo proprio!
Come mai piacciono così tanto i video che pubblicate secondo te?
Penso che sia proprio il fatto che si vede che noi ci divertiamo a produrre video, giocare insieme, passare del tempo madre e figlia e condividerlo senza niente di falso per piacere al nostro pubblico.
Lara come ha reagito a questo ‘successo’ web?
E’ soddisfatta e molto fiera: a volte la sera prima di dormire vuole che io le legga i commenti che le lasciano sotto i suoi video e quando la fermano per strada ha un sorriso che scioglierebbe anche un qualsiasi cuore di pietra!
