in

Il mondo di Lara, arriva il tenerissimo spin-off del canale di Chiara Paradisi

Anche la piccola Lara approda su YouTube (con l’aiuto della sua mamma ovviamente!)

il mondo di lara

Dopo aver fatto tantissime incursioni nei video della sua supermamma la piccola Lara, figlia di Chiara Paradisi, è diventata la protagonista di un canale YouTube tutto per sè: si chiama Il mondo di Lara (clicca qui per iscriverti!) e ha già ottenuto un successo strepitoso con più di 50mila iscritti in una sola settimana.

Abbiamo quindi chiesto a Chiara di raccontarci qualcosa in più su questo progetto!

Come e perché nasce Il mondo di Lara?

Nasce dalla sua irrefrenabile voglia di avere un canale tutto suo, è da quando ha imparato a parlare che mi chiede di aprirne uno! Sicuramente è ‘colpa’ mia: da quando è nata ho sempre avuto la passione per YouTube e per il mio canale.

Che tipo di video possiamo trovare rispetto a quelli del tuo canale principale?

Lara ha un talento naturale, decide lei cosa registrare! Si mette a giocare e dice “mamma facciamo un video per i bimbi” (sa bene che la seguono sopratutto dei bimbi perchè ogni giorno ci fermano per strada per farci un saluto e qualche lusinghiero complimento per i nostri video e lei ne va molto fiera). Il genere di video è appunto per bambini, molto diverso dal mio canale principale dove invece tratto anche argomenti molto pesanti e decisamente per ‘più grandi’.

Il mondo di Lara ha già ottenuto numerosi follower, te lo aspettavi?

Sapevo che le nostre tesorine (chiamiamo così le nostre dolci followers) sono affezionate a Lara, ma così tanti iscritti in poco tempo no, non me lo aspettavo proprio!

Come mai piacciono così tanto i video che pubblicate secondo te?

Penso che sia proprio il fatto che si vede che noi ci divertiamo a produrre video, giocare insieme, passare del tempo madre e figlia e condividerlo senza niente di falso per piacere al nostro pubblico.

Lara come ha reagito a questo ‘successo’ web?

E’ soddisfatta e molto fiera: a volte la sera prima di dormire vuole che io le legga i commenti che le lasciano sotto i suoi video e quando la fermano per strada ha un sorriso che scioglierebbe anche un qualsiasi cuore di pietra!

Vi è piaciuto?

27 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 50.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 50.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scarta regali

Scarta Regali da record, BOOM di visualizzazioni

canali gaming italia

VIHNS conquista YouTube con i live di Fortnite