IL GIOCO DEL DEMONE, la webserie di LEO&TOMMY da non perdere

Lasciatevi conquistare dal mistero! Ecco gli episodi da rivedere per recuperare il filo della storia

il gioco del demone

Non solo Polaroid Sospetteleo&tommy, i nostri due giovanissimi YouTuber, sono i protagonisti di un’altra – misteriosa e appassionante – webserie ovvero Il gioco del demone. Per non perdervi tutti i prossimi episodi correte ad iscrivervi al loro canale – che ha già ampiamente superato i 50mila iscritticliccando qui, mentre per recuperare il filo della storia ecco qui sotto tutte le puntate da rivedere!

Il gioco del demone – Episodi

Il primo episodio

Il gioco è iniziato esattamente un anno fa: ecco leo&tommy nella loro prima avventura alle prese con una serie di indizi molto strani.

Il gioco continua…secondo episodio

Nell’episodio precedente della webserie Leonardo e Tommaso sono andati alla fonte delle fate. Cosa succederà ora? Scopritelo cliccando su play!

Terzo appuntamento al castello

I nostri due YouTuber bussano alla porta di un castello del 1200…

Quarta puntata

«Dovrete ritrovare i sei pezzi che compongono la sua foto» ha detto un uomo misterioso a Leo e Tommy. Continua la caccia alla soluzione degli indizi…

Il demone è tornato

A qualche mese dalla conclusione della prima avventura il demone è tornato portando con sè dei nuovi enigmi.

Il medaglione del demone

Doveva essere una mattina tranquilla ma per leo&tommy non è stato così: per colpa di un medaglione maledetto Tommaso ha subito una trasformazione. Si tratta ovviamente di un altro inganno del gioco del demone…cosa accadrà?

Cosa succede a Leo?

Doveva essere un video qualunque ma purtroppo non è stato così: Leo si è imbattuto in qualcosa di molto strano…riuscirà Tommy a salvarlo?

Torniamo indietro nel tempo

Ed eccoci arrivati all’ultimo episodio della webserie (ultimo soltanto in ordine di tempo ovviamente): in questa puntata a causa della rottura dell’orologio Leo e Tommy torneranno indietro nel tempo e per ritornare al presente dovranno superare delle prove. Ci riusciranno?