in

IL COLLEGIO 6 apre i battenti, le migliori parodie degli YouTuber

Anche i Creators seguono ogni settimana le avvincenti avventure dei collegiali tornati nel 1977

il collegio 6

Il Collegio 6 ha aperto i battenti! Da qualche settimana infatti su Rai 2 (ogni martedì alle 21.20) sta andando in onda la nuova stagione del docu-reality girato nell’Istituto Regina Margherita di Anagni, che quest’anno ha portato i collegiali indietro nel tempo fino al 1977, anno della Febbre del sabato sera, della disco music, delle radio libere, dei cantautori e delle prime trasmissioni a colori della Rai.

La classe, formata da 20 giovani studenti, ha ritrovato il mitico Preside Paolo Bosisio e i professori Andrea Maggi, insegnante di italiano, Maria Rosa Petolicchio, insegnante di matematica e scienze naturali, Luca Raina, storia e geografia e l’insegnante di educazione artistica Alessandro Carnevale. La storica sorvegliante, Lucia Gravante, è affiancata da un nuovo collega, Matteo Caremoli, e ad accompagnare il racconto c’è ancora una volta la voce narrante di Giancarlo Magalli.

Gli YouTuber non potevano ovviamente perdersi i nuovi appuntamenti, e c’è chi – come la nostra Charlotte M. – ha preso spunto dal Collegio per realizzarne una parodia e dare così vita a tante nuove fantastiche avventure!

Il Collegio 6, i nuovi video di Charlotte M.

I miei amici mi prendono in giro nel Collegio

Il primo video che Charlotte ha caricato sul suo canale si intitola I miei amici mi prendono in giro nel Collegio: l’arrivo al Collegio infatti si rivelerà parecchio movimentato.

Siamo bloccati nel Collegio

«Dobbiamo scappare dal Collegio, non ne posso più. Tommaso è andato a prendere i telefoni, quindi dobbiamo solo prepararci per scappare…va bene?» dice Leo a Charlotte. Ma cosa succede se si rimane bloccati all’interno dell’istituto? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play, cosa aspettate?

Un nuovo arrivato al Collegio

Al Collegio va in scena un elegante ballo in maschera. Ma al termine della serata, con gran sorpresa di tutti, si presenta un nuovo arrivato.

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

django

DJANGO & DJANGO – Sergio Corbucci Unchained al cinema!

greta nails

GRETA NAILS e i segreti del MAKE UP delle PRINCIPESSE…