Per la nostra Nicole Husel è di nuovo tempo di Home Tour 2022! Proprio pochi giorni fa la nostra YouTuber e influencer ha realizzato un home tour aggiornato della sua casa in Olanda, Paese in cui si è trasferita un paio di anni fa ormai. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito!
Home Tour 2022, cosa c’è di nuovo?
«Ho pensato oggi di filmarvi un nuovo home tour – ci racconta Nicole -. Come sapete (devo fare i calcoli) è quasi un anno e mezzo che abito in questa nuova casetta a cui sono tra l’altro sono super affezionata. Ultimamente ho fatto dei cambiamenti, dei quali sono particolarmente orgogliosa perché li ho fatti da sola, e ho pensato di filmarvi un tour aggiornato».
Gli altri HOME TOUR da non perdere!
Home Tour della prima casa in Olanda
Non è il primo video che Nicole dedica alle sue abitazioni: sul suo canale infatti – a proposito, non dimenticatevi di iscrivervi cliccando qui! – ci sono anche i tour delle case precedenti in cui la nostra YouTuber ha abitato. Questa qui sopra è la sua prima casetta in Olanda. «Mi sento un po’ su MTV Cribs! Benvenuti ragazzi nella mia casetta, perdonate le mie condizioni ma ho dormito 3 ore, sono appena arrivata e non mi sono truccata. È la prima volta che torno in Olanda dopo tutti questi mesi e mi sento ancora di più a casa, non vedevo l’ora di essere qui».
La seconda casa ad Amsterdam
«Sono in casa nuova, sistemata, ma in questo video voi vedrete la mia casetta completamente vuota». Dopo qualche tempo Nicole ha deciso di trasferirsi in città, ad Amsterdam, e ha trovato la casa in cui vive ancora adesso. Nel video qui sopra potete vederla ancora non arredata.
Casa arredata
Dopo aver fatto il trasloco ecco un nuovo home tour completo, in cui si può ammirare la casa arredata.
