in ,

HOLA FLAMINGO, pronti per la nuova canzone di CHARLOTTE M.?

La nostra YouTuber ha pubblicato da pochissimo il video della sua nuova canzone, scopriamolo!

hola flamingo

Con il suo «Hola flamingo» Charlotte M. saluta solitamente tutti i suoi fan all’inizio di ogni suo video. Ma «Hola flamingo» è anche il titolo della nuova canzone della YouTuber, che da pochissimo possiamo ascoltare sul suo canale (che ormai ha superato i 961mila iscritti). Curiosi di scoprirla?

HOLA FLAMINGO, il video ufficiale

Prodotto da Mattia Ferrari alias TiaSnow (che si è occupato anche del mix e del master) «Hola flamingo» è un brano energico, dal sapore rock, che parla della voglia di viaggiare. Non a caso il testo recita (ve ne anticipiamo un pezzettino): «La valigia è già pronta, sono già sulla porta, le farfalle son qua nello stomaco/Non mi resta che andare, voglio solo viaggiare, questa notte ho dormito pochissimo». Potete anche ascoltare la canzone su Spotify, cliccando su questo link.

I LOVE YOU e le altre canzoni di Charlotte

«Hola flamingo» non è la prima canzone di Charlotte. In passato infatti la nostra YouTuber ha realizzato altri brani, a partire da «I love you» (pubblicato ormai più di un anno fa): «Finalmente è arrivata l’estate, non sto più nella pelle. Questo caldo mi spegne senza te che mi emozionavi sempre».

Il videoclip di «I love you» – che potete vedere qui sopra – ha ottenuto un numero di visualizzazioni record: oltre 8 milioni 300mila! Ma anche «Buum Buum», la sua seconda canzone uscita a maggio 2021 (che racconta di un amore conosciuto a Roma), non scherza: oltre 1 milione e 900mila views!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

halloween 2021

HALLOWEEN 2021, 5 film horror da vedere per arrivare pronti alla notte delle streghe!

squid game 2

SQUID GAME tra recensioni e parodie, i migliori video da non perdere