in ,

HAY DAY NELLA VITA REALE, sfida in fattoria

hay day

È scoppiata la Hay Day mania e i nostri leo&tommy non vogliono essere da meno: i nostri due YouTuber infatti si sono cimentati con una challenge incentrata sul videogioco del momento ovvero Hay Day nella vita reale. Prima di guardare il video, disponibile sul canale ufficiale che potete seguire cliccando qui, scopriamo qualcosa in più sul videogame!

Cos’è Hay Day?

Si tratta di un videogioco pubblicato per la prima volta nel 2012 (la versione per iOS, quella per Android è arrivata nel 2013) dall’azienda finlandese Supercell. Come si gioca? Gli utenti devono creare la propria fattoria e vendere i propri prodotti agli altri giocatori. Negli anni il successo è aumentato sempre più: su Android infatti ha superato i 100 milioni di download e nel 2013 è arrivato in quarta posizione tra i videogiochi da cui si è ricavato un profitto più alto.

Trucchi Hay Day

Nel gioco non mancano i trucchi per salire di livello velocemente: per ottenere più diamanti ad esempio è bene ricordarsi di controllare il contenuto della cassetta della posta (i biglietti di colore rosa sono preziosissimi). Poi non bisogna mai dimenticarsi di espendere il silos e il granaio, indispensabili per accumulare i prodotti, ed evitare di consumare subito tutti i semi a disposizione. Infine, last but not least, la bancarella: bisogna sfruttarla al meglio, è cruciale per aumentare i profitti.

La challenge di leo&tommy

«Oggi ragazzi giocheremo a Hay Day nella vita reale!». Com’è prendersi cura – davvero – di una fattoria? Leonardo e Tommaso nel video che trovate qui sopra si sono trasformati in contadini per un giorno: «Qui ci sono tutti i nostri ordini che dovremo completare, quelli di Tommy e quelli di Leo. Per ogni ordine riceveremo un totale di monete. Abbiamo a disposizione 100 monete e alla fine del gioco chi ne avrà di più vincerà». La prima ordinazione di Tommy è prendere le carote nell’orto bio, mentre Leo dovrà preparare un gustoso hamburger al barbecue, con pane e bacon. Chi vincerà la sfida?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è lo YouTuber italiano con più iscritti?

Chi è lo YOUTUBER ITALIANO con più ISCRITTI?

true crime

TRUE CRIME su YouTube: il misterioso omicidio di JonBenét Ramsey