in

HALLOWEEN KILLS e gli altri horror da non perdere nelle prossime settimane

Sta per arrivare al cinema il nuovo film della saga con Jamie Lee Curtis, appena presentato a Venezia 78

halloween kills

Si è parlato molto nell’ultima settimana di Halloween Kills, nuovo capitolo della celebre saga horror, appena presentato alla mostra del cinema di Venezia. Protagonista ancora una volta sarà l’attrice Jamie Lee Curtis, che tornerà a vestire i panni di Laurie Strode, uno dei suoi personaggi più popolari.

Halloween Kills, la trama

Halloween Kills, che arriverà al cinema il 21 ottobre, è diretto da David Gordon Green. Ecco la trama: alcuni minuti dopo che Laurie Strode, sua figlia Karen e la nonna Allyson hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita. Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale.

Halloween Kills, la recensione

Del film si è occupato anche il nostro canale cinefilo FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (che ha da poco superato i 700mila iscritti): qui sopra potete trovare la recensione della pellicola realizzata da Martina.

Non solo Halloween Kills…gli altri horror da non perdere

Ma la pellicola con Jamie Lee Curtis non è l’unico horror da non perdere in queste settimane. Vi consigliamo di mettere subito tra i preferiti il canale FilmIsNow Horror, che raccoglie tantissimi film da brivido (in streaming 100% legale e gratuito). Come ad esempio The Magnificent Dead del regista Shane Scott che vede protagonisti i leader di una piccola città del Texas del 1870 che decidono di assumere un gruppo di sei uomini armati (già morti) per ripulire la città.

Oppure Die In One Day di Eros D’Antona che racconta la storia di Richard. L’uomo, alla ricerca di sua figlia Mindy dopo un matrimonio fallito, incontra Sasha, un’aspirante attrice che promette di aiutarlo. Ma la speranza di ottenere un po’ di soldi veloci si rivelerà presto un gioco sanguinoso.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

classifica youtube italia

CLASSIFICA YOUTUBE ITALIA, chi è il Creator più seguito?

scrap baby

SCRAP BABY, l’avvincente sfida cosplay a tema FNAF