in ,

HALLOWEEN 2022 con Chiara Paradisi, tra zucche, decorazioni (e tanti sorrisi)

halloween 2022

È tempo di Halloween a casa di Chiara Paradisi! Manca ancora qualche giorno alla festa più spaventosa dell’anno ma la nostra YouTuber (da pochissimo nuova direttrice artistica Italia del network Greater Fool) sta già realizzando sul suo canale – che vi invitiamo a seguire cliccando qui – tanti video a tema, tra zucche e decorazioni, uno più divertente dell’altro. Ve ne offriamo un assaggio…

Halloween 2022 – Andiamo a prendere una zucca gigante alla fattoria della zucca

Qualche giorno fa la nostra Chiara, insieme alle sue due bimbe Lara e Zoe, è andata alla fattoria delle zucche (dove in vista di Halloween si possono acquistare zucche da intagliare e decorare). «Oggi il tema è Halloween – spiega nel video -, vi porto in un posto veramente fantastico. Prima di andare a prendere le zucche ci stiamo andando a fare un girettino perché qui ci sono anche gli animali. Stiamo andando prima a vedere gli animali, perché le bimbe volevano tantissimo vederli, e poi andiamo a prendere le zucche».

Intagliamo le zucche

«Noi queste siamo andati a coglierle con le nostre manine». Dopo aver portato a casa le zucche arriva il momento di intagliarle, «la mia parte preferita di Halloween», ma l’impresa – come si vedrà nel video – si rivelerà più ardua del previsto!

Divertiamoci con Lara e Zoe a decorare delle zucche un po’ diverse

Le zucche di Halloween si possono decorare nei modi più disparati: nel video qui sopra Chiara, Lara e Zoe decorano, a lume di candela (per creare più atmosfera), alcune zucche – finte – con brillantini, diamantini e sticker.

Halloween 2022 Mukbang

Nella ricca galleria di video che Chiara Paradisi ha dedicato ad Halloween non manca un mukbang con del goloso cibo del fast food. «Parliamo di tutte le cose che vogliamo fare», annuncia Chiara. E Lara risponde subito: «Facciamo shopping per Halloween».