in

HALLOWEEN 2021, 5 film horror da vedere per arrivare pronti alla notte delle streghe!

Per una serata all’insegna del brivido ecco i migliori titoli disponibili in streaming gratuito su YouTube

halloween 2021

Halloween 2021 sta arrivando…e non possiamo assolutamente farci trovare impreparati! Per una serata all’insegna del brivido vi segnaliamo i 5 migliori film horror, scelti tra le ultime novità dal mondo del cinema indipendente, disponibili sempre in streaming gratuito (100% legale) su YouTube su FilmIsNow Horror.

Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi al canale cliccando qui e…buona visione!

Halloween 2021 – TOP 5

#1 RED SUMMER

Quattro giovani si recano in Spagna per godersi le vacanze estive, ma dopo una svolta sbagliata si imbattono nelle persone sbagliate, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. È la trama di Red Summer, diretto da Carles Jofre con Simón Andreu, Carlos Poyal, Guiem Juaneda, Aina Zuazaga e Juanan Cruz.

#2 OUIJAGEIST

Diretto da John R Walker con Lesley Scoble, Laurence Saunders e Kristofer Dayne Ouijageist parla di una giovane mamma single che si trasferisce nel suo nuovo appartamento. Mentre cerca di trovare un lavoro per pagare l’affitto lei e una sua amica iniziano a dilettarsi con una tavola Ouija che hanno trovato nella proprietà ma i poteri del male verranno scatenati e inizieranno a verificarsi una serie di morti misteriose.

#3 LILY GRACE: A WITCH STORY

Questo film, per la regia di Wes Miller, racconta la storia di Ron che torna nella casa della sua infanzia in Louisiana dopo la morte del padre. Perseguitato da sentimenti di rabbia, rimorso e senso di colpa, decide di restare per scoprire tutta la verità.

#4 VOODOO RISING

Voodoo Rising, di Eddie Lengyel, vede nel cast April Needham, Sarah Domanick e Don Kilrain. Ecco la trama del film: un gruppo di amici decide di trascorrere insieme l’ultima estate facendo una gita al campeggio rurale Black Hills. Una volta lì si ritroveranno nel bel mezzo di una lite mortale con una famiglia locale.

#5 DEAD END DEMON

Sono passati quasi due anni da quando la cittadina di Santa Carla ha avuto a che fare con un maniaco furioso, morto – secondo la leggenda – bruciato vivo. Sarà davvero tutto finito? Ecco Dead End Demon, film diretto da Jordan F. Ghanma con Cynthia Aileen Strahan, Jordan F. Ghanma, Marcus D. Spencer, Bianca Von Krieg e Jeremy Koerner.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

decluttering

DECLUTTERING, i consigli di AMBRA RAZA per far spazio nell’armadio

hola flamingo

HOLA FLAMINGO, pronti per la nuova canzone di CHARLOTTE M.?