in ,

HALLOWEEN 2020, 5 consigli per prepararsi alla festa più paurosa dell’anno

Come si stanno preparando gli YouTuber alla notte delle streghe? Scopriamolo insieme!

halloween 2020

Si avvicina Halloween 2020: anche se la situazione generale in questo periodo non è delle migliori (non sarà facile festeggiare giocando a dolcetto o scherzetto) seguendo i suggerimenti degli YouTuber – tra make up, film e video horror – potremo comunque concederci la nostra dose di brivido in vista della notte delle streghe, pur restando a casa. Ecco quindi cinque consigli per non farci trovare impreparati quando arriverà la festa più paurosa dell’anno!

#1 Un trucco perfetto per Halloween 2020

Partiamo dal make up: anche se festeggeremo in casa Halloween non possiamo farci mancare un trucco ad hoc. Per farlo però dobbiamo procurarci una palette che sia all’altezza: nel video che vedete qui sopra la nostra esperta Ilaria Trucco ha provato la Pumpkin palette di Too Faced. Pumpkin+zucca=Halloween!

#2 Indossare un costume inquietante

Per il nostro costume possiamo prendere spunto da un videogioco horror come Five Nights at Freddy’s, magari dando un’occhiata ai suggerimenti dei migliori cosplayer come Gaia Spaziani.

#3 Scegliere il film giusto

Non c’è serata di Halloween che non preveda un bel film horror, da gustare con una maxi ciotola di popcorn caldi. Sul canale Film Freaks by FilmIsNow (che offre una serie di pellicole spaventose in streaming gratis 100% legale) c’è davvero l’imbarazzo della scelta, da Thing On The Doorstep (un horror psicologico del regista Tom Gliserman basato sul racconto di H.P. Lovecraft) a The Lease con Garie Concepcion e Ruben Maria Soriquez. Per iscrivervi e scoprire tutti gli altri film disponibili cliccate subito su questo link!

#4 Fare scorta di snack e dolcetti

Si diceva dei popcorn: in vista di Halloween 2020 bisogna assolutamente fare scorta di snack e dolcetti (nel video qui sopra ecco cosa ha comprato l’anno scorso Chiara Facchetti per la sua challenge 24 ore a tema).

#5 Stare attenti ai vampiri!

Nuovo capitolo della saga Amici vs Nemici ideata da Charlotte M.: cosa succede quando il tuo migliore amico diventa un vampiro? Sempre a proposito di video paurosi non perdetevi il video della bambina inquietante a casa di Gaia (potete trovarlo qui sotto).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fall guys

FALL GUYS: Ultimate Knockout, il nuovo gioco che fa impazzire i gamer

classifica youtube

CLASSIFICA YOUTUBE – Pronti a scoprire la TOP 10?