in

Gli HACKS virali funzionano davvero?

I nostri YouTuber hanno testato i trucchetti che appaiono su Tik Tok e YouTube, com’è andato a finire l’esperimento?

hacks

Su YouTube e Tik Tok, ma soprattutto su quest’ultimo social, spopolano i video hacks, che mostrano tutti quei trucchetti che promettono di risolverti la vita (ma anche il make up e l’acconciatura). Ce ne sono di vario genere, dagli hacks per essere pronti al mattino in 5 minuti ai suggerimenti per avere una pelle bellissima fino ai trucchi per riuscire a tagliarsi perfettamente i capelli da soli.

Ma quello che si vede negli upload corrisponde a realtà? I trucchetti insomma, che sembrano così facili da mettere in pratica, funzionano davvero? I nostri YouTuber in queste settimane ne hanno provati alcuni, ecco com’è andata!

Beauty hacks – Consigli di bellezza

Dallo sbiancamento dei denti fatto in casa (utilizzando un mix di dentifricio e bicarbonato) all’uso del piegaciclia per aumentare il volume delle labbra (sì, avete proprio capito bene, con il piegaciglia…pazzesco!): Nicole Husel – che in questo periodo è alle prese con un trasloco impegnativo perché si sta trasferendo nella sua nuova casa in Olanda – nel video che potete vedere qui sopra ha fatto da cavia per tutti i suoi follower.

Dall’acconciatura al taglio: gli hair hacks

Chiara Facchetti invece si è cimentata con i trucchetti dedicati ai capelli: tra tutti gli hacks provati si è fatta le trecce, i capelli mossi utilizzando la piastra (la stessa che di solito rende la chioma liscia) e ha realizzato – o perlomeno, ci ha provato – una frangia finta fermando alcune ciocche sulla fronte con l’aiuto delle mollette.

Ma la prova degli hacks virali non è un’esclusiva femminile. Anche Cesko, dopo settimane di quarantena, ha voluto provare a tagliarsi da solo i capelli sfruttando questo bizzarro suggerimento: bisogna attaccarsi – prima di procedere con la macchinetta – una striscia di nastro adesivo di carta per delimitare tutte le aree della testa da sistemare, in modo da ottenere una parte più corta e una più sfumata.

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

dollaro giallo

Il DOLLARO GIALLO DI YOUTUBE, ecco perchè alcuni video sono de-monetizzati (e altri no)

canali youtube moda

Canali YouTube moda, alla scoperta di FASHION CONCEPT CHANNEL