in

Gli HACKS virali funzionano davvero?

I nostri YouTuber hanno testato i trucchetti che appaiono su Tik Tok e YouTube, com’è andato a finire l’esperimento?

hacks

Su YouTube e Tik Tok, ma soprattutto su quest’ultimo social, spopolano i video hacks, che mostrano tutti quei trucchetti che promettono di risolverti la vita (ma anche il make up e l’acconciatura). Ce ne sono di vario genere, dagli hacks per essere pronti al mattino in 5 minuti ai suggerimenti per avere una pelle bellissima fino ai trucchi per riuscire a tagliarsi perfettamente i capelli da soli.

Ma quello che si vede negli upload corrisponde a realtà? I trucchetti insomma, che sembrano così facili da mettere in pratica, funzionano davvero? I nostri YouTuber in queste settimane ne hanno provati alcuni, ecco com’è andata!

Beauty hacks – Consigli di bellezza

Dallo sbiancamento dei denti fatto in casa (utilizzando un mix di dentifricio e bicarbonato) all’uso del piegaciclia per aumentare il volume delle labbra (sì, avete proprio capito bene, con il piegaciglia…pazzesco!): Nicole Husel – che in questo periodo è alle prese con un trasloco impegnativo perché si sta trasferendo nella sua nuova casa in Olanda – nel video che potete vedere qui sopra ha fatto da cavia per tutti i suoi follower.

Dall’acconciatura al taglio: gli hair hacks

Chiara Facchetti invece si è cimentata con i trucchetti dedicati ai capelli: tra tutti gli hacks provati si è fatta le trecce, i capelli mossi utilizzando la piastra (la stessa che di solito rende la chioma liscia) e ha realizzato – o perlomeno, ci ha provato – una frangia finta fermando alcune ciocche sulla fronte con l’aiuto delle mollette.

Ma la prova degli hacks virali non è un’esclusiva femminile. Anche Cesko, dopo settimane di quarantena, ha voluto provare a tagliarsi da solo i capelli sfruttando questo bizzarro suggerimento: bisogna attaccarsi – prima di procedere con la macchinetta – una striscia di nastro adesivo di carta per delimitare tutte le aree della testa da sistemare, in modo da ottenere una parte più corta e una più sfumata.

Vi è piaciuto?

35 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dollaro giallo

Il DOLLARO GIALLO DI YOUTUBE, ecco perchè alcuni video sono de-monetizzati (e altri no)

canali youtube moda

Canali YouTube moda, alla scoperta di FASHION CONCEPT CHANNEL