in

GTA TRILOGY REMASTERED rimandato? Tutte le novità di xWilly

Sintonizziamoci subito sul canale dello YouTuber per scoprire tutto (ma proprio tutto) su GTA

gta trilogy

Vi siete persi le ultime novità di GTA come l’uscita di GTA Trilogy Remastered oppure quali sono le migliori auto modificate? Per essere sicuri di rimanere sempre aggiornati correte subito ad iscrivervi al canale di xWilly, tra i migliori YouTuber da tenere d’occhio.

GTA Trilogy Remastered – Tutto ciò che sappiamo

Partiamo proprio dalla questione GTA Trilogy Remastered, un argomento su cui gli appassionati di questo videogioco si stanno letteralmente scatenando da settimane. Più o meno da quando – il mese scorso – è uscita l’indiscrezione secondo cui Rockstar Games avrebbe in mente di pubblicare tre capitoli “classici” della saga Grand Theft Auto (tra cui Vice City e San Andreas). Alcune voci più recenti però potrebbero spegnere gli entusiasmi: per vedere la trilogia infatti si dovrà presumibilmente aspettare il 2022.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, possiamo riprendere in mano gli altri capitoli di GTA già disponibili, per provare trucchetti e missioni suggerite dal nostro YouTuber come ad esempio…

Assalto al bunker

«Noto già con tantissimo entusiasmo che due missioni su tre sono missioni che abbiamo già fatto». L’unica che si può tentare – vedi video qui sopra – è Dati bellici.

Una delle migliori auto mai modificate

«Oggi siamo ritornati qui per continuare il nostro umile lavoro di meccanico. Su GTA Online facciamo dei lavori molto particolari, come rapinare banche e mettere sottosopra una zona della mappa, ma in questo caso è un lavoro onesto: i clienti arrivano, ci dicono come vogliono modificare la macchina e noi gliela ridiamo. Siamo cittadini modello. Ma le esplosioni non ci fanno dimenticare dove viviamo». Se siete curiosi (come noi) di scoprire una delle migliori auto mai modificate su GTA non vi resta che cliccare play.

L’affare dei superdollari

Di cosa tratta l’affare dei superdollari? Si comincia dal dispositivo di tracciamento, da piazzare sul veicolo di trasporto delle matrici. E il resto è tutto da scoprire!

Vi è piaciuto?

32 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to school

BACK TO SCHOOL, la collezione di CHARLOTTE M. (e non solo)

rientro al lavoro

RIENTRO AL LAVORO, i consigli per un MAKE UP completo